|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Devo far "passare" 109 giorni, come faccio?
Qual'e' il sistema piu' rapido per trascorrere velocemente 109 giorni della propria vita?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Non stare a pensare ai giorni che devono passare, ma impegnarsi in qualcosa di utile
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
STASI
Cercando dei sistemi di crio-stasi mi sono imbattuto in questo...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
1. comprarsi una delorean.
2. Rivolgersi a Brown, Emmett 3. andare ad 88mph
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
W la delorean ![]() oppure esci il pescIe alla prima che vedi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come già consigliato, esci il pesce alla prima che passa.
Oppure se non te la senti, puoi andare di mano fino a consumare i calli che ti verranno. Meglio ancora trovare qualche associazione di volontariato e dedicare questi 109 giorni a fare qualcosa di utile. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma, non per farmi i cazzi tuoi...Ma che senso ha, o meglio, come mai devi fare "passare" questo tempo?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
mi unisco a questa domanda....
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io non sottovaluterei l'ibernazione.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
rifletti sui problemi del mondo!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
leggere qualche buon libro? Se proprio non sai cosa fare e sei appassionato di informatica (cosa da non trascurare visto che sei su questo forum) perchè non studiare qualche corso for-dummies e imparare qualcosa?
Studiare una nuova lingua? Fare un po' di ginnastica che non sia smanettarsi? Come già detto, fare del volontariato? |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
o vai direttamente a fare del volontariato...o una qualsiasi cosa di socialmente utile, a tua scelta...
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se trovi la soluzione mi mandi un mp?
vorrei andare di nuovo in ferie ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
riscrivi il kernel Linux in C++ o D o altro linguaggio che preferisci, vedi come ti passa il tempo, ti ritrovi nel 2010 che ancora ti chiedi cosa stai facendo
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
coma farmacologico assisito,
vai in una grotta su un monte ed immergiti in meditazione profonda tanto da rallentare a quasi zero i battiti cardiaci e non necessitare di cibo e acqua, insomma il letargo dell'orso yogi ... trovati qualcosa che impegni totalmente la tua mente, tipo un dolore forte ... non so ... fati qualceh lesione corporea molto dolorosa che non ti lasci dormire dal male ed assorba ogi tuo pensiero e sensazione. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se vuoi puoi farmi da schiavo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

W la delorean