|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
[MI][SPED] Vendo Canon EF-S 17-85mm 1:4-5.6 IS USM + polarizzatore
Causa passaggio a FullFrame vendo il seguente obiettivo:
Canon EF-S 17-85mm 1:4-5.6 IS USM Completo di: - scatola originale - tappi originali (ant/post) - paraluce originale Canon EW-73B - filtro polarizzatore Dörr CPL 67mm completo di sua scatoletta in plastica Prezzo= 300€ Spedito!! L'obiettivo è tenuto maniacalmente bene. Anche se ha qualche annetto è in perfette condizioni; sia l'obiettivo che le lenti. Ha effettuato circa 7000 scatti in tutto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() **POLICIES** - No perditempo!! - Le eventuali spese di spedizione sono a vostro carico come la scelta sul metodo. Pagandola scegliete voi come volete che vi venga spedita. - Consegna a mano preferita, anche per poter testare eventualmente il pezzo - La cifra non è trattabile, anche considerato le condizioni e gli accessori comrpesi. - In vendita anche su altri canali, quindi con diritto di recesso in qualsiasi momento (ovvio che non prendo accordi di vendita con più persone). - Potrei valutare un'eventuale permuta (+ mio conguaglio) SOLO con Canon EF 24-105mm F/4 L IS USM Fatevi avanti!! Ultima modifica di laversa : 04-09-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Edit: ho compreso nel prezzo anche la spedizione!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto su altri canali, si può chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.