|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Connessione lentissima windows 7, con XP nessun problema.
Da quando ho messo la versione finale di windows 7 7600 sull'altro hard disk dopo mezzora che la connessione è attiva comincia ad essere lentissima, a volte ci mette anche minuti a caricare delle pagine... con alice 20 mb.
Ho provato delle guide riguardo a vista, dove diceva di disabilitare il problema dell'autogestione delle porte TCP di windows, ma anche quello non ha avuto esiti positivi... la cosa strana è che lo fa solo quando ci sono 2 pc collegati contemporaneamente. I download via torrent vanno bene invece, fa un po fatica a trovare i seed, ma la velocità è invariata. Io uso le senguenti impostazioni [lette dalle impostazioni del router via browser] ROUTER: Netgear DG834 Porta ADSL: Indirizzo MAC XXXXXXXXXXXXXXX [nn credo serva] Indirizzo IP 87.18.41.27 DHCP PPPoA Subnet mask IP 255.255.255.255 Indirizzo IP del gateway 192.168.100.1 Domain Name Server 1 208.67.220.220 Domain Name Server 2 4.2.2.4 Porta Lan: Indirizzo MAC XXXXXXXXXXXXXXX Indirizzo IP 192.168.0.1 DHCP On Subnet mask IP 255.255.255.0 Modem Versione firmware ADSL 1.00.09.00 Stato modem Connected Velocità di connessione downstream 7968 kbps Velocità di connessione upstream 928 kbps VPI 8 VCI 35 Uso il DHCP, tuttavia l'indirizzo IP è statico perchè ho fatto la prenotazione dell'indirizzo ip dal router, settando il mio pc come 192.168.0.2 Grazie in anticipo... sono disperato ![]() Ultima modifica di Masso912 : 01-09-2009 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
EDIT:
No scusate... succede solo quando è connesso un'altro pc contemporaneamente sul router, non dopo mezzora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ti conviene impostare il protocollo PPPoE LLC nella configurazione Wan del router anzichè PPPoA VCMUX .
Nelle proprietà della scheda di rete del Pc con Win7/Vista disabilita il PROTOCOLLO internet versione 6 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() questa è la mia schermata, vorrei sapere cosa cambia da VCMUX E LLC e cosa sono i VPI e VCI. ![]() Ultima modifica di Masso912 : 02-09-2009 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Lacia stare le configurazioni del router.....
Se con XP non hai problemi, è ovvio che non il problema non è quello.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Gia... ho provato di tutto ormai sono disperato...
adesso succede anche quando sono l'unico connesso alla rete, in alcuni siti mi dice impossibile trovare la pagina. sembra il sintomo degli errori dns, ma li ho impostati manualmente sul router ._. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.