|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Consiglio per un cellulare economico
Ciao a tutti!
Da 5 anni sono un felice possessore di un Nokia 6600 che ormai mi sta abbandonando del tutto (si spegne da solo, si sente pianissimo e la tastiera va e viene). Pensavo di prendere un cellulare sotto i 50 euro che abbia una radio FM integrata (utilissima per quando si va allo stadio o a zonzo ), un volume alto nelle chiamate, una buona durata della batteria e affidabilità e buone prestazioni nonostante il prezzo basso. Attendo consigli e vi ringrazio anticipatamente. edit: ho creato il topic perchè non ho visto alcun topic per consigli e informazioni in base a fasce di prezzo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Nessuno può darmi una mano?
Sono orientato per il Nokia 2630 http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche Qualche commento? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Quote:
Se ti dovesse interessare manda PM. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Per prima cosa ciao a tutti!!
Sono nuovo, non ho trovato una sezione in cui potermi presentare e ne approfitto adesso che forse posso aiutare un altro utente!! Premesso che non sono certo ci sia la radio, potresti provare a vedere se ti piace il Samsung C520... è un telefono carino, delicato e costa poco... Spero davvero di esserti stato utile! Fammi sapere, sui cellulari ne so qualcosa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.