|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Domande sul configuratore Dell
Sarà possibile ordinare dei pezzi non presenti nella configurazione?
(Mi riferisco al pc 'studio xps 435') Ad esempio: -schermo da oltre 24'' -sistema di raffreddamento a liquido -hd ssd Ed è possibile escludere cose per forza incluse? -Vista -microsoft works 9 Oltretutto vorrei capire una cosa del case di questo desktop, ma è di quelli grandi?.. cioè, è espandibile no?.. se prendessi poi altri pezzi in futuro, magari per aumentarne le entrate. Non vorrei uno di quei case piccini.. Grazie. ps: comunque ottimo desktop, credo uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo. pps: se conoscete qualche configuratore desktop, come clevo per notebook per intendrci.. fatemelo presente. EDIT: Un'altra cosa, quanti moduli ram supporta?..6? .. e potrei dunque acquistare 6 moduli ddr3 da 2 gb ciascuno anche se non ci sono nel configuratore? Ultima modifica di nuovaera : 31-08-2009 alle 22:48. Motivo: Un'ultima cosa.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
ma dentro il case, lascia com'e'.... vista, devi tererlo per la garanzia. puoi partizionare l'hdd, ma vista lo devi tenere. works, lo tieni.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non avete capito.. non intendo metterci mano, chiedevo se era possibile ottenrre altri pezzi nell'ordinazione stessa, non dopo, sempre alla Dell.
Quindi non lo aprirei e non perderei la garanzia.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
prova a telefonare a Dell, in genere si fanno affari migliori per telefono che on line, (puoi tirare un po sul prezzo).
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.