|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
TZ7 Giapponese
Ciao a tutti!!
Vi pongo questo problema che mi sono trovato ad affrontare e pensavo di risolvere in poco tempo.. Una settimana fa sono andato in giappone ed in preda alla febbre da shopping ho acquistato una meravigliosa TZ7..con software nipponico!! ![]() L'ho acquistata sicuro che avrei potuto flashare il firmware una volta in italia..ma non mi riesce! Ho letto i vari post su questo sito e ho optato per un firmware estero (per la storia dei video..con firmware giappo riesco a filmare 2 ore su SD da 16 Giga).. Ma la fotocamera si rifiuta di vedere il file .biz che copio nella SD!! Non so il perchè..qualcuno mi può aiutare? O dare un firmware inglese?? Perché il giappo,per quanto bello, è un tantino ostico.. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Con la TZ3 era possibile abilitare il menù di servizio e da li si abilitava qualsiasi lingua. La procedura era descritta nel manuale di servizio, che avevo trovato con la ricerca avanzata di google, cercando la parola TZ3, sul dominio http://tsn.pasc.panasonic.com e restringendo la ricerca a file di tipo pdf (scusa, ma non si possono inserire link diretti a manuali).
Magari funziona la stessa procedura...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è il 3d ufficiale
è poco sotto a questa discsussione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.