|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
TZ7 Giapponese
Ciao a tutti!!
Vi pongo questo problema che mi sono trovato ad affrontare e pensavo di risolvere in poco tempo.. Una settimana fa sono andato in giappone ed in preda alla febbre da shopping ho acquistato una meravigliosa TZ7..con software nipponico!! L'ho acquistata sicuro che avrei potuto flashare il firmware una volta in italia..ma non mi riesce! Ho letto i vari post su questo sito e ho optato per un firmware estero (per la storia dei video..con firmware giappo riesco a filmare 2 ore su SD da 16 Giga).. Ma la fotocamera si rifiuta di vedere il file .biz che copio nella SD!! Non so il perchè..qualcuno mi può aiutare? O dare un firmware inglese?? Perché il giappo,per quanto bello, è un tantino ostico.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Con la TZ3 era possibile abilitare il menù di servizio e da li si abilitava qualsiasi lingua. La procedura era descritta nel manuale di servizio, che avevo trovato con la ricerca avanzata di google, cercando la parola TZ3, sul dominio http://tsn.pasc.panasonic.com e restringendo la ricerca a file di tipo pdf (scusa, ma non si possono inserire link diretti a manuali).
Magari funziona la stessa procedura...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è il 3d ufficiale
è poco sotto a questa discsussione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.