|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Tom Tom Go730: problemi aggiornamento dispositivo
Mi è appena arrivato un Tom Tom go 730, così l'ho collegato al computer e l'ho aggiornato. Dopo l'aggiornamento sono scomparse le funzioni backup/ripristino, così come altre piccole cose, tipo le informazioni sul traffico e le voci sintetizzate.
Perchè mi ha eliminato queste funzioni, in particolar modo quela di backup? Come faccio un backup ora? Tnx P.S. L'attuale versione del software è la 8.351. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ah no scusate, riavviando il dispositivo è ricomparso tutto quanto. Sorry...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
bene!
![]() Io ho avuto un problema al primo aggiornamento gratuito " garanzie mappe recenti". Dopo lo scaricamento e aggiornamento non trovava le mappe. Tutto risolto con il personale tomtom (preparatissimi), in pochi minuti, disabilitando momentaneamente l'antivirus, poichè alcuni bloccano qualche files di scaricamento. Rieseguito l'operazione iniziale e tutto va come da tomtom, alla grande ![]() Ti confermo che anche la mia versione del software è la 8.351
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl ![]() Ultima modifica di speranzoso : 01-09-2009 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Inoltre aggiungo che sto provando questo go 730 e va dio!... Anche l'immissione vocale degli indirizzi (secodno me molto utile) funziona benissimo, anche con i comuni e le vie dai nomi più strani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.