|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
(CO+sped) USrobotics wireless router 5463 usato, perfettamente funzionante!
VENDUTO Vendo USrobotics wireless router 5463
funzionante , nessun problema, scontrino euro: 15 + ss http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5463&loc=itly USRobotics Wireless Router è la soluzione ideale per chi desidera allestire la sua prima rete wireless. Wireless Router fornisce prestazioni wireless a 54 Mbps e supporta gli standard 802.11g e 802.11b. Include inoltre quattro porte Ethernet per collegare direttamente i dispositivi, funzionalità di sicurezza wireless, un firewall integrato per proteggere la rete e la selezione dei contenuti per bloccare siti Web che si ritengono offensivi o inappropriati. Finalmente è possibile navigare in Internet in modo semplice e sicuro senza l’ingombro dei cavi! Caratteristiche Reti wireless senza problemi Tre prodotti in uno Include un router a banda larga, un firewall e un access point wireless 802.11g Eccezionale compatibilità wireless Totale compatibilità con dispositivi wireless standard 802.11g (54 Mbps) e 802.11b (11 Mbps) Sicurezza Protezione della rete contro attacchi di hacker Firewall con tecnologia Stateful Packet Inspection Selezione dei contenuti – Controllo ora e/o data di accesso a Internet dal PC Supporto pass-through VPN (PPTP, IPSec e L2TP) per utenti aziendali Crittografia - WEP a 64/128 bit, WPA Autenticazione indirizzo Mac, disattivazione trasmissione SSID Facile da installare e da utilizzare Installazione semplice e veloce con Universal Plug and Play per una connessione a Internet immediata Connettività universale 4 porte Ethernet per connettere direttamente dispositivi cablati o aggiungere hub o switch, per un totale di 253 connessioni (incluse quelle wireless) Ultima modifica di maxb : 05-09-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
interessato, sei disposto anche a consegna a mano?
(sono di Varese) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
spendo di più di benzina che altro!
se vuoi elimino la scatola originale e te lo invio in un pacchetto più piccolo con tutto e lo scontrino e faccio una raccomandata da 5 euro che è tracciabile, che dici? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
non mi sono spiegato bene... passerei io.... se mi dici in pvt dove e quando. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no ma sono sempre fuori casa, mi diventa cmq uno sbattito organizzarmi, spedirlo ci metto niente,
se vuoi solo a mano nulla! mi spiace, se è una questione di fiducia cerca le mie vecchie vendite, vedrai tutti soddisfattissimi! ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok, hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok risposto!
come ho già detto in pvt manca il cavetto ethernet, quindi abbasso il prezzo a 10 euro! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda al tuo prezzo spedito oppure a mano a Milano.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
pacco arrivato,
prodotto perfetto. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.