|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' una mail innocente? voi che dite?
Salve ragazzi, oggi ho controllato la posta e ho ricevuto un messaggio scritto in italiano corretto (il che non mi fa pensare a spam o ad altro...) di una certa persona che no so come abbia potuta avere la mia email visto hce io non la conosco.
Vi allego un pezzo dell'email: Ciao Roberta! Come stai? Tornati dalle vacanze e via rimettiamoci al lavoro... Allora per ieri sera dovevo scriverti una mail con gli orari... La scrivo adesso... spero non sia un problema... Ho messo su google l'indirizzo della email e non esce fuori niente di pericoloso. Mi sa che questa si è veramente confusa anche se continuo a non capire come abbia ricevuto il mio indirizzo email..voi che dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
troppo tardi
le ho inviato una mail. Vediamo che esce fuori...ma secondo te ci sono problemi di sicurezza? la mail non conteneva allegati, solo un'immagine di una emoticon. Mi è arrivata su un account gmail. EDIT: MI HA RISPOSTO. Quote:
![]() EDIT2: ah si ho capito
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 01-09-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
t'è andata bene, sono diffidente forse troppo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Solo non capisco perchè non riesco piu ad entrare su gmail per leggere la posta. Mi dice sempre password errata. Sarà un problema temporaneo..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.