|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Simulare un test duarat batteria MacBook - 20 pagine web aperte che fanno refresh...
Ciao, volevo comparare la durata della batteria del mio AIR, con quela di un test effettuato da Anandtech.
Come posso far fare in loop a Safari il refresh ogni 20 secondi di 20 pagine web diverse, fino a quando il Mac si spegne? QUI il link al test (con i risultati) fatto da AnandTech Avete idee in merito (Automator ?) oppure qualche freeware che simuli un utilizzo continuativo del Mac per misurare la durata della batteria?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
o chiesto una davvero così impossibile, oppure è troppo stupida per meritare una risposta?!?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AppleScript è una buona soluzione, su Google si trovano delle cose interessanti già pronte. Intanto prova a vedere se riesci a riutilizzare qualcosa, nei prossimi giorni se avrò tempo (e se ne avrai ancora bisogno) mi butterò sul problema in prima persona
Saigon, shit. I'm still only in Saigon. Ultima modifica di tæo : 01-09-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.