|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI+SPED] Vendo PS3 120GB + Accessori e giochi vari
Ciao a tutti, causa passaggio a lettore Blu-ray da tavolo, vendo la mia PS3 (in quanto utilizzata principalmente per la visione di film) e diverso materiale ad essa correlato.
- CONSOLE PS3 ***VENDUTA*** ![]() Il disco originale era da 40GB, ma l'ho sostituito con uno da 120GB, triplicando la capienza. La console è in condizioni perfette, funzionante al 100%. Fornisco imballo originale completo, più tutta una serie di accessori che ho acquistato a parte. Nello specifico il pacchetto totale comprende: - Console con HDD da 120GB, aggiornato ad ultimo firmware disponibile - 1 Joypad DualShock 3 - 1 Joypad Sixaxis - 1 cavo mini-usb - 1 cavo video multi-out - 1 cavo hdmi Il prezzo di tutto il pacchetto è di 215 Euro più eventuale spedizione. La console è ancora in garanzia per un anno intero (lo scontrino è del 23 Agosto 2008) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ - PACCHETTO COMPRENSIVO DI 3 GIOCHI ORIGINALI NUOVI ANCORA SIGILLATI ***VENDUTI*** ![]() Il prezzo del blocco è di 50 Euro più eventuale spedizione. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ - NYTHO EXPANDER Aggiunge 5 porte usb ![]() ![]() Il prezzo è di 25 Euro più eventuale spedizione. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ - NYKO MEDIAHUB+ Aggiunge 3 porte USB e lettore di memorie SD ![]() Il prezzo è di 30 Euro più eventuale spedizione. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ - SCHMARTZ PS3IR Consente di pilotare la PS3 con telecomandi Logitech Harmony ![]() ![]() Il prezzo è di 30 Euro più eventuale spedizione. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Preferenza per consegne a mano a Milano e provincia. Buon acquisto Ultima modifica di provolinoo : 18-09-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao se smembri sono interessato a un dualshock 3 + little big planet
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In coda per lo Schmart, se decidi di smembrare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
.. Se smembri... in coda x 1 Schmartz PS3IR (consente di pilotare la PS3 con telecomandi Logitech Harmony)
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Io oFfro una360 accessorista con giochi e conguaglio in soldi...posso anche venire a milano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le offerte ma ora come ora sono interessato a vendere il pacchetto completo (per una questione di comodità e tempo)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ma il prezzo e' trattabile x consegna a mano?
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato alla sola play3 + joypad,con consegna a mano.
Se per te va bene fammi sapere il prezzo. garanzia residua della ps3?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Interessato a tutto il bundle con consegna a mano, ma vorrei spendere un po' meno.
Aspetto tue notizie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aggiornata la discussione inserendo la data dello scontrino
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda x questo come da pvt
Console con HDD da 120GB, aggiornato ad ultimo firmware disponibile - 1 Joypad DualShock 3 - 1 Joypad Sixaxis - 1 cavo mini-usb - 1 cavo video multi-out - 1 cavo hdmi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Coda attuale:
- Prodeguerriero (tutto il pacchetto) - Giuseppe85 (solo console) Gli altri non mi hanno dato conferma o sono interessati a singoli accessori quindi per ora lascio in sospeso. Ultima modifica di provolinoo : 01-09-2009 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per il blocco consegna a mano.. fammi sapere se è trattabile con consegna a mano.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda x 200€ consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
risposto a tutti i pm
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Viste le numerose richieste di pezzi singoli (sia qui che via PM) sto valutando un possibile smembramento dei vari componenti con chi ha risposto ai miei messaggi
Se la situazione rimane quella attuale: - Prodeguerriero prende la ps3 + hdd da 120gb + due joypad + cavi vari + expander + little big planet (consegna a mano) - Radical prende l'adattatore Schmartz (spedizione) - Gli altri componenti sono al momento disponibili In caso di variazioni vi avviso Grazie, Gigi Ultima modifica di provolinoo : 02-09-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
mi metterei in coda per tutti i giochi, a quanto me li faresti?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
- I 3 giochi sono stati acquistati in blocco da Dylaniato (spedisco stasera) e quindi non sono più disponibili - L'adattatore Schmartz PS3IR dovrebbe ancora essere preso da Radical (sto aspettando il pagamento) - Prodeguerriero si è dovuto ritirare dalla vendita per motivi indipendenti dalla sua volontà quindi la PS3 è nuovamente disponibile Ricapitolando: - Giochi venduti - Schmartz PS3IR in attesa di pagamento - Pacchetto PS3 con bundle originale + HDD 120GB + secondo controller dualshock 3 + cavo hdmi + moltiplicatore di porte Nytho expander disponibile a 215 Euro (225 se spedita in pacco celere) - Nyko MediaHub disponibile |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.