|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
ADSL a basso costo
Devo lasciare la casa in cui mi trovo ora, attualmente ho tiscali e pago 27€ al mese voce+adsl....l'inquilino che resterà vorrebbe continuare a usare internet ma a prezzi più contenuti. Le varie adsl base noto che sono tutte da 19€ mi sono imbattuto però su questa liberaDSL http://liberadsl.tariffe.it/ che praticamente sarebbero 11€ al mese. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Sarebbe probabilmente la scelta migliore poichè il ragazzo userebbe la rete puramente per navigare, guardarsi facebook e al max connettersi su msn...mi avrebbe fatto comodo una vecchia tiscali mini che sapevo esistere ma mi pare non ci sia più.
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://forum.telefonino.net/showthre...15#post8218615 ti sconsiglio tariffe.it è un reseller di Eutelia, nota per la sua "ottima" adsl inoltre se leggi la descrizione dell'offerta è necessario pagare un costo d'attivazione di €90, pagare il comodato del modem obbligatorio di €6 al mese oppure acquistarne uno usato a €60 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
bhe a 19€ sono praticamente tutte le adsl da tiscalim telecom, wind/infostrada ecc...
Mi sarebbe servito appunto qualcosa a meno di 19€
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Non esiste... anche quell'offerta liberadsl che hai citato è canone telecom escluso. Sinceramente non so come faccia ad avere quel prezzo veramente ridicolo. Se l'inquilino vuole spendere meno o si collega con un 56k o si allaccia abusivamente alla linea telefonica di qualcun'altro o al wireless di qualcun'altro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.