Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2009, 11:01   #1
domeadsl
Member

L'Avatar di domeadsl

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Acquisto in USA

Salve a tutti,
da tempo volevo acquistare una reflex e dilettarmi nella fotografia a livello di passatempo, e vista l'occasione di un viaggio a new york mi chiedevo se l'acquisto di una macchina digitale reflex negli stati uniti potesse convenire dal punto di vista economico. So che per molti altri prodotti è così, ma non ne sono sicuro per quanto riguarda le macchine fotografiche. Guardando un po' i prezzi su internet non ho visto grandi differenze, ma soprattutto ho notato che i modelli sono anche un po' differenti.
Vorrei chiedervi sia se mi conviene acquistare qualcosa lì, ma anche cosa acquistare. Il mio budget non è molto alto, in italia acquisterei un entry level ma se posso risparmiare magari posso prendere anche qualcos'altro di più interessante. Avete qualche modello da consigliare?
Grazie
Case: Coolermaster CM690 Mobo: ASUS P7P55D CPU: Intel Core i5-750 2,66 GHz RAM: Kingstone HyperX 8GB kit (2x4GB) DDR3 1600MHZ CL9 Intel XMP DIMM Scheda Video: Gainward GTX275 896 MB SSD: Kingstone SSDNow V300 240GB HDD: Western Digital Caviar Blue SATA 500GB 16MB Masterizzatori: Pioneer DVR-110D HDD esterni: Maxtor Basics 1TB [color="blue"] HDD rete: LACIE NetworkSpace2 2TB Monitor: Samsung SyncMaster 2032BW
domeadsl è offline  
Old 31-08-2009, 11:05   #2
Neorx
Senior Member

L'Avatar di Neorx

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
direi che molto dipende dal Budget...
in america si possono trovare grandissime occasioni... (come capitò a me ad esempio quando andai negli USA con i prodotti Apple)

ma sulla fotografia non saprei dirti... non sono prodotti USA ma mai dire mai con la globalizzazione!

dipende sempre molto da quanto vuoi spendere :-)
Old 31-08-2009, 17:17   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa