|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ide c per Mac
Salve sto cercando un ide per il c su mac os x. Si che di default c e xcode ma sto cercando qualcosa altro .... Su win usavo dev e borland , sw analoghi??
Grazie a tutti. Edit: modifcato il titolo Ultima modifica di starmar : 30-08-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
La differenza spero sia chiara.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si scusami errore mio. Sto cercando un ide non un compilatore, aggiungo che ho installato gcc, ma a compilare cn il terminale ci vuole un Po troppo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
come text editor usa smultron... ah, se vuoi ci dovrebbe anche essere eclipse che si integra. cmq che ci vuole basta un gcc... ovvero gcc sorgente.c -o eseguibile e poi dai ./eseguibile |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova a dare un'occhiata a XCode, installa sia un IDE sia il gcc.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Secondo me x iniziare il terminale non è adatto avrò dA mAndare in run molto spesso e un ide cn una semplice gui puo semplificarmi la vita, x non parlare del debug. Per questo dicevo che non cercavo il terminale.
Per Xcode, grazie, sulla big G ho letto che lA maggior parte USA xcode, ma ahimè non lo digerisco. Ovviamente se esiste solo quello mi accoonento ... Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.