|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
iPhone 3GS impazzito
Questa mattina accendo l'iPhone e controllo posta, ad un certo punto mi esce fuori un simpatico popup che recita:
![]() Il bello è che non ho inserito nulla e mi ritrovo l'iPhone muto, se invece attivo la modalità aereo tutto funziona correttamente ma non sempre. Ho già riavviato il telefono ma questo popup appare anche appena arrivo sulla springboard. Infine, se scelgo di non abilitare la modalità aereo l'iPhone divrnta muto, i giochi e l'iPod non mostrano più i controlli audio però se ricevo una telefonata la suoneria si sente regolarmente.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 30-08-2009 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
pulisci bene i contatti, sicuramente è entrato dello sporco
ricordati di pulire anche il foro delle cuffie usa uno stuzzicadenti e soffia forte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
capita anche a me... secondo me rileva delle interferenze radio.. infatti me lo fa occasionalmente solo quando metto l'iphone nel dock vicino a time capsule con wifi attivo... credo che gli dia fastidio... in giro non capita mai...
idem per il mighty mouse bt che ogni tanto rallenta (sempre per interferenze con il wifi).
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.