|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
downgrade motherboard
ciao
ho un amico col fiato sul collo che vuole avere una risposta che io nn so dargli.. praticamente lui ha sempre avuto un pc con Asus maximus formula (la 1° [mai sfruttata]) e8400 e ati 4850 1gb.. ora gli si è rotta la scheda madre, perche il pc a volte bippa e si accende a volte no, e quando si accende trova driver disinstallati..ecc.. ho provato a cambiare batteria, ad aggiornare il bios, cambiato alimentatore, cambiato vga, funziona sempre di rado..devo staccare e attaccare l'ali per farla ripartire. percui gli ho consigliato di cambiare scheda madre e a questo punto lui vuole cambiare anche vga passando a Nvidia. quindi lui passerebbe da un maxiumus formula + ati 4850 a una asus p5q SE + nvidia gtx 260.. dato che lui non overcloccka una p5q SE è sufficente oppure gli faccio prendere una p5q pro.. (sicuramente voi tutti direte prendi la pro perche è meegliooo) ma per uno che neanche sa andare sul bios, è realmente utile una p5q PRO? e con la p5q SE avrebbe un collo di bottiglia se un giorno montasse esempio una gtx300 grazie
Desktop: Asus Z97-PRO - i7 4770k cooled by noctua NH-U12P - 2x4GB G-SKILL 1600mhz - nVidia EVGA GTX770 SC ACX - Kingston Hyperx 3K - OCZ Vertex3 60gb - 1TB WD Caviar Green - Corsair RM750w Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
2 cose:
FIRMA IRREGOLARE Editare rapidamente secondo regolamento e comunicarmi l'edit avvenuto, Grazie http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Thread Ufficiale in Sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.