|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problemi su problemi
1) Stamattina appena acceso il PC mi compare il logo della ATI con la scritta "Overclocking Failed" e potevo premere o F1 per sistemare manualmente il BIOS o premere F2 per le impostazioni di default (io ho premuto F2).
Premetto che non ho fatto modifiche di overclocking. Provando a riavviare non carica più il S.O. in automatico ma mi porta direttamente al menu della Asus dove posso scegliere se avviare il S.O. o andare nel bios. 2) Ho trovato questo dispositivo "802.11 n WLAN" e mi dice che non è configurato correttamente (Codice 1) e non so come risolverlo; mi chiede un cd per installare il driver ed ho messo il dvd che contiene i driver necessari per la Asus ma niente mi dice che non trova il driver. 3) Altra cosa strana è che nelle risorse del computer mi rileva un'unità floppy disc ma non c'è l'ho Poi ho avuto problemi con SoundMax che non andava però l'ho risolto perchè mi diceva di reinstallare e adesso và. *EDIT 1) il menu che mi compare è l'Express Gate di Asus e quindi accedendo al BIOS posso disattivarlo e ne approfitto per una nuova domanda: come posso overcloccare al meglio una Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n? *Nuovo problema ogni 20 minuti il computer và in crash e vedo che la luce del mouse ottico si spegne Ultima modifica di AccuCORE : 30-08-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
2) per la wlan non so, ma al limite guarda nel bios - se è una integrata - e disattivala 3) se da bios non hai disabilitato il floppy, anche se fisicamente non c'è il sistema operativo lo riconosce lo stesso -> servono più info dei crash, sei troppo generico |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
perchè disabilitare la wlan? guarda di che marca è il chip e scaricati il driver dal sito del produttore. di certo non è asus, visto che asus non produce schede wifi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.