|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Imola
Queste foto risalgono a Dicembre '08. Potete vedere la pista di Imola.
Graditi commenti e critiche. Saluti, Mario
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un pò di varietà no,eh?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il lugo era lo stesso ma c'erano inquadrature diverse e pp diverse e non ho saputo scegliere
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
la 2 e 3 sono quelli che sono piu riusciti meglio
le macchine invece niente?panning ecc..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
In una pista non per forza ci vogliono le macchine. Luoghi come piste, stadi e strade, quando sono vuote sono più suggestive ed originali. Il fuori campo poi, se ben usato, è più esaustivo di mille foto.
Comunque a me piace la 3. La 2 sabbe stata anche bella ma il semaforo è troppo mimetizzato e spiacca poco. |
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si il semaforo purtroppo lo avevo porprio davanti , per fare queste foto mi sono arrampicato su una torretta completa di cartello "vietato arrampicarsi" Grazie cmq a tutti e due
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
immagino che non ti era possibile girare il circuito per trovare prospettive e inquadrature diverse :-)
sarà che sono un appassionato matto di motori auto e tutto ciò che è meccanico anche visto quello che studio :-D ma mi piacciono molto... peccato solo che sono tutte estremamente simili! mi piace molto la 3... ottima idea la vignettatura in post immagino e il taglio dato... è quella che più rende l'idea del circuito! mi piace anche la desaturazione parziale nell'ultima... insomma essendo poco possibile "fantasticare" sul soggetto... non male i risultati... ma la 3 è la + bella a mio parere :-) riguardandole... anche la 3... ma soprattutto la 6... con un bianco e nero studiato meglio... (molto + contrastato) vista la presenza di poche sfumature.. avresti dato più "durezza" alla foto... e meno grigi! il bianco e nero della 1 assolutamente bocciato :-( nella 6... contrasto e un po meno luminosità e giocando con le ombre... probabilmente migliora parecchio :-) io AMO il bianco e nero... ci ho messo molto tempo a capire come realizzare scatti che mi soddisfino... ci sono vicino ma non si smette mai di imparare! paradossalmente... avere a che fare con i colori è molto più semplice... soprattutto in Post :-)
Nikon D90 - AF-S Nikkor 18-200mm 1:3.5-5.6 G ED - Sigma Zoom 75-300mm 1:4-5.6 - AF Nikkor 50mm 1:1.8 D - Flash Nikon SB-900 Le Mie Foto Ultima modifica di Neorx : 30-08-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quotone, la 3 e la 4 da applauso multiplo!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.