|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ps3 60 Gb (Ta+sp)
Causa scarso utilizzo vendo Ps3 60 gb Nov 07, usata pochissimo, comprensiva di 2 Joypad sixasis originali e 1 cavo Hdmi.
Non dispongo di scatola originale causa smarrimento. Prezzo 200 + Spese Pagamento Postepay Ultima modifica di Jericho81 : 03-09-2009 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda se limi un pochino e soprattutto pagamento post-prova visto i pochi msg e la data di iscrizione al forum.
ovviamente ti fornirei tutti i miei dati, sul forum sono conosciuto e molti utenti sono entrati a casa mia per concludere le transazioni, quindi... Ha scontrino? Problemi rilevati? fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si ho lo scontrino ma è fuori garanzia.
Ho manuali d'istruzioni Non ha nessun problema, funziona benissimo solo che non la uso mai. In che modo vorresti pagare scusa? che condizioni mi poni? Posso scendere a 210 spedita. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
è vero che sono un novello di questo sito, me l'ha consigliato un mio amico.ù qualche giorno fa.
sicuramente non voglio truffar nessuno, la play funziona alla grande. di dove sei? |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
con 210 nn limi nulla se mi fai un buon prezzo la prendo, risolvendo la "questione garanzia" Quote:
io son di torino, ripeto che molti utenti sono entrati fisicamente a casa mia, ti darei i i loro i nick... nn posso scappare sei in una botte di ferro poi a te la scelta |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Guarda se la garanzia è di 2 anni allora la play è in garanzia, siccome ho letto che è di 1 anno allora non lo è.
Non so onestamente quanto ci siano di spese di spedizione,quindi ho detto 210 credendo che ci siano più di 10 euro. Cmq non è questo il punto, di solito chi compra corre il "rischio" di acquistare, è difficile il contrario. Io se vuoi ho msn, ti lascio i miei dati, il mio cel. ecc ecc ma non ti posso spedire la play con pagamento posticipato. Abbi pazienza Se cambi idea mi fai sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda x amico (lo chiamo e ti faccio sapere
con consegna a mano e limatina al prezzo (per via della garanzia). è possibile vederla all'opera prima di acquistarla? fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sappi cmq che sul forum la potresti vendere solo con scambio a mano difficilmente troveresti qualcuno tanto azzardato vabbè decidi te il prodotto è tuo in ogni caso grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Con consegna a mano a Taranto la vendo a 200 e sono disponibile per qualsiasi prova prima della vendita.
Ho controllato ed è fuori garanzia in effetti. La proviamo quando ti pare |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Guarda io non sto riuscendo a capire se la garanzia è di 2 anni o no, se è di 2 anni la play è anche in garanzia.
Cmq 280 nuova sono sempre 80 euro in più bisogna considerare che dovresti aggiungerci il Joypad e il cavo hdmi. Se cambia idea me lo fai sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
aggiungo che è retrocompatibile con i giochi Ps2 e quelle nuove non lo sono
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.