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#1 | |
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Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 37
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PESSIMO servizio di Samsung sui prodotti in garanzia
Quote:
E' inoltre impossibile contattare direttamente il "centro reclami": bisogna prima telefonare al servizio clienti, formalizzare un reclamo, e poi aspettare di venire ricontattati da qualcuno che si occupa di reclami. Insomma, se dovete comprare un notebook spendete qualche euro in più ma optate per una marca che offra un servizio clienti migliore
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Accavallò le gambe e tirò un po' su la gonna... Si può andare in paradiso anche prima di morire. (C.Bukowski) |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
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Te l'assicuro non capita solo con Samsung, incide il fatto che hai beccato agosto il mese piu' balordo quandi si ha bisogno.
Ultima modifica di luposelva : 28-08-2009 alle 22:14. |
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#3 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 107
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io ho spedito in Hp 3 notebook uno il 13Agosto,16,18, e gia giorno 24 erano gia tutti stati riparati.
Con samung ho una pratica di sostituzione di un stamante Aperta il 15/03/09 e dopo una marea di chiamata Hp come assistenza e la migliore |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
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Quote:
Ho cercato di reclamare ma, come è stato detto, è impossibile farlo direttamente. Devi richiamare il servizio clienti e loro ti aprono una nuova pratica... Ho scritto e riscritto al servizio clienti tramite la loro pagina web dedicata, ottenendo sempre o risposte automatiche preconfezionate o risposte molto vaghe, senza mai una persona che si firmasse con nome e cognome! Morale della favola... come è andata a finire? La riparazione è stata a settembre 2008 e io NON HO MAI PIU' riavuto il mio alimentatore e lo sportellino della PCMCIA... Avevo pensato perfino di scrivere e segnalare il caso a Valerio Staffelli... Comunque, mai più un prodotto Samsung, per quanto mi riguarda. |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Messaggi: 3872
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Di HP non posso che parlarne bene, portatile ritirato lunedì, riconsegnato il giovedì perfettamente in forma. Di Samsung un pò meno, nel senso che il mio LCD 32" è stato riparato nel periodo di garanzia ben 4 volte, sempre per lo stesso difetto,con il tecnico venuto direttamente a domicilio. Poi, alla scadenza della garanzia, solito pezzo guastatato e costo esagerato di riparazione di 185 euro.....
Che dire, si sono ripresi tutti i viaggi fatti in precedenza e non ne hanno voluto sapere di un trattamento di "riguardo" visto che era la quinta volta che si guastava...... Voglio proprio ridere se si dovesse rompere ancora
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Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
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Boh che volete che vi dica, io con 2 prodotti samsung un videorecorder e un cellulare riparati i tempi accettabili senza nessun problema, saro' l'eccezione che conferma la regola.
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#7 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 38
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A me ha smesso di funzionare la scheda wifi di un Q310 acquistato ad Aprile, in meno di 10 giorni dalla chiamata avevo di nuovo il pc a casa con la scheda wireless cambiata e funzionante (non era Agosto ma inizio Settembre).
Anche per quanto riguarda le notifiche mi sono trovato bene, ogni spostamento era notificato per sms sul cellulare, inoltre sono stati molto rapidi e cordiali anche quando ho chiamato. Chiaramente potrei essere stato fortunato, però volevo comunque spezzare una lancia a loro favore |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Messaggi: 3872
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[quote=nikola1917;28675737]io ho spedito in Hp 3 notebook uno il 13Agosto,16,18, e gia giorno 24 erano gia tutti stati riparati.
Hp come assistenza e la migliore STRAquoto
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Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 20-09-2009 alle 18:21. |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
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Confermo TUTTO QUANTO!
E' una casa truffa (e mi assumo tutte le responsabilità) un pò su tutto poiché solo bravi a vendere! Molti prodotti Samsung sono più che validi, ma quando si rompono sono dolori! Altroché raggiungere le case giapponesi; i nipponici hanno un grande rispetto per la clientela! Tornando a me: problemi con un LCD Samsung in garanzia e sono mesi che attendo invano. Due HDD guasti da 2.5'' e mentre per il primo mesi fa ho atteso ben 3 mesi e bastardi, mi hanno inviato uno rigenerato dallo stesso taglio; il secondo inviato in assistenza il mese di Luglio 2009 ancora non è arrivato! In conclusione fate bene i conti prima di acquistare merce Samsung!
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
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Azz... mi sembri un tantino incazzato
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
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No, ma quale "incazzato", sono molto DELUSO! Deluso perché trovo scandaloso che una casa che ha invaso gli scaffali dei supermercati (usando ogni genere di trucco commerciale... disonesto) si comporti così con i clienti!
Vendere sanno tutti, ma l'assistenza dov'è? Questa la risposta alla mia ultima mail: In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che per l'assistenza tecnica al Suo Hdd, può contattare direttamente il Suo rivenditore, o il supporto SAVEDATA al numero 800.945.960 La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che siamo a Sua completa disposizione e con l'occasione porgiamo. Cordiali Saluti Servizio Clienti Samsung Da notare bene che ho detto chiaramente a sti furbi che il disco è stato spedito a SaveData 4 mesi fa, ma che ancora non sanno quando rientra dando la colpa alla Samsung. Evidentemente non hanno voglia di leggere i contenuti delle mail - schifo di servizio! La stessa SaveData mi consigliò di chiedere info alla Samsung per fare un pò il punto della situazione. Aggiungo che conosco una marea di persone che hanno o hanno avuto problemi gravissimi con l'assistenza Samsung. Non sono quindi lo sfigato di turno! Questa casa fa veramente pena!
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
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ops doppio
Ultima modifica di luposelva : 29-10-2009 alle 19:00. |
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
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Infatti
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11745
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Sono in attesa del mio disco Samsung 750GB da 3mesi..
SaveData dice che ancora non rientra.. Che tristezza. Un altro motivo in più per prendere dischi Seagate (RMA 5GG |
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