|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[RM+SPED] Vendo Apple Macbook Pro 15"
Oggetto della vendita:
Apple Macbook Pro 15" - MB985T/A Condizioni: Nuovo. Specifiche: - Intel Core 2 Duo a 2,66GHz - 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB - Disco rigido Serial ATA da 320GB (5400 giri/min) - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - Schermo MacBook Pro widescreen lucido da 15 pollici - Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano) Prezzo: 1600,00€ (Listino 1799,00€) Spedizione: Consegna a mano su Roma: GRATIS Paccocelere 1 plus: 16,00 Assicurazione Facolativa: 3,00 Contatti Rapidi: Fornisco numero di telefono in privato. Tengo a precisare che è in vendita su altri lidi, chi prima arriva prima se lo pappa; code rapide massimo 24h. Foto su richiesta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Dai ragazzi, possibile non interessi a nessuno? Olre il 10% di scontistica...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
quindi devi scontare almeno del 20 % Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Un mac con il 20% di sconto, nuovo? Oddio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
non vorrei dire oscenità,magari chiedi ad un mod ma non credo faccia differenza che sia mac o meno.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Bhe se è contro il regolamento forse me lo avrebbero chiuso..boh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.