|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Consiglio compatta budget 350-400 con una caratteristica particolare
Salve a tutti,
purtroppo io e la fotografia non ci siamo mai incontrati. Ergo, non ci capisco niente. Ho bisogno di una macchina nuova compatta che sostituisca la mia ottima Exlim Casio che ha sempre svolto bene il suo lavoro, e mi rivolgo a voi sicuramente molto + esperti di me. A me serve per i miei frequenti viaggi. Faccio scatti istantanei ovunque. Deve assolutamente rispecchiare queste caratteristiche: + dimensioni RIDOTTE + velocità di scatto. Cosa intendo? Senza configurazioni, focus o altro, devo poter premere il pulsante e fare la foto istantaneamente e bene Deve insomma essere rapidissima nel mettere a fuoco possibilmente EVITANDO di premere a metà il pulsante. + girare video HD + non fragile e delicata visto che sarà usata dappertutto e maltrattata (difficile da stabilire lo so) + no settaggi complicati manuali. Piu' automatica è meglio è. Poi mi piacerebbe che avesse ma non fondamentale #3 scatti con un click (esiste su una compatta?) #display anteriore tipo nuovo modello samsung che ho "visto" sulle news qualche giorno fa #design #autonomia costo max 350-400. Grazie a tutti ragazzi!!! Shade |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.