|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aiuto su utilizzo di sony vegas 9.0
Ciao raga!!! Cerco 1 programma con cui riesca a doppiare spezzoni di film, aggiungendoci magari anche della musica sopra... Avete qualche consiglio??
Ultima modifica di Crystallino : 01-09-2009 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Qualsiasi programma di video editing lo fa, Sony Vegas, Pinnacle Studio, Adobe Premiere... ce ne sono tanti!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
infatti, non devi fare altro che usare i programmi di editing video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho optato per sony vegas, anche se è in inglese....spero di riuscire a districarmi... Qualche guida per caso c'è?? Poi, altra cosa, per fare in modo che supporti più formati devo installare dei plugins??? Se si quali?? Comunque da quello ke ho visto supporta solo mpeg 1 ed mpeg 2.....potrei anche usara un convertitore ad mpeg.... Avete qualke consiglio???
Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Raga, mi potete chiarire 1 attimo delle cose sull'utilizzo di sony vegas??? I film li posso caricare anche dal pc o devono essere su cd o dvd??? Perche supporta solo gli mpeg 1 e mpeg 2, ma nonostante io converta i video che devo usare, il programma poi non me li apre... Come devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up, up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.