|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SPED]Vendo Auricolari Professionali "Ultimate Ears SuperFi 5pro" come Nuovi!!!
Salve...come da titolo,
VENDO causa inutilizzo: "Ultimate Ears SuperFi 5pro", Auricolari PROFESSIONALI!!! Doppia uscita su entrambi gli auricolare che divide Alti e Bassi...si ha la sensazione di ricevere il suono da 4 punti differenti!!! Qualità del suono INDESCRIVIBILE, nessuna distorsione e isolamento acustico Perfetto in qualsiasi luogo e/o situazione... Usati pochissimo...come Nuovi!!! Completi di Tutta la dotazione: - Scatola Originale; - Custodia in metallo; - 5 coppie di gommini di diverse misure; - Utensile per pulire gli auricolari; - Connettore dorato che diminuisce automaticamente il volume; - Fattura d'acquisto con ancora 13 mesi di garanzia; Prezzo: 140 euro con scambio a mano o 150 spedite con postacelere1; In vendita anche altrove.
15 Anni di Compravendite Ultima modifica di salemme80 : 28-08-2009 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
A vederle sembrano scomode, o sbaglio? Mai provato a correre con quelle cuffie? si sente tanto il cavo quando struscia contro la maglietta? In ambienti molto rumorosi come treno o autobus, isola a sufficienza?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Questo modello ha la possibilità del Flip/Flop, cioè, siccome queste cuffie si possono staccare dal filo(in caso si rompa il filo basta cambiare solo quest'ultimo)mettendo l'auricolare destro al posto del sinistro e viceversa, sono COMODISSIME(io ho fatto così e ti assicuro che sono MOLTO più comode e si sentono MOLTO meglio); IMMAGINE(Flip/Flop): http://img232.imageshack.us/i/flipfl...ltimate%20ears VIDEO(Flip/Flop): http://www.youtube.com/watch?v=Vi9ZJDuAau8 - Non ho mai provato a correre con le cuffie perchè le ho usate pochissimo...però sono sicuro che una volta inserite bene non si staccheranno; - Hanno un cavo speciale plastificato, e per posizionarle in modo perfetto dietro l'orecchio, in quella parte il cavo ha all'interno un filo di ferro che gli fa prendere la forma del tuo orecchio; - Isolamento perfetto in qualsiasi situazione e/o posto, ci sono diverse misure di gommini che si adattano all'orecchio e non sentirai nessun rumore esterno; Spero di essere stato il più chiaro possibile
15 Anni di Compravendite Ultima modifica di salemme80 : 28-08-2009 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.