|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sono dei vostri?
, i giochi che metto in cima alla lista per eccellenza sono due, il primo e' metal gear che ho comprato subito con la ps1 che nn avevo e mi chiedevo se esistesse una versione anche per pc, il secondo e' meno brillante di grafica ma avvincente di giocabilita' e sto parlando di resident evil 1 , preciso che finora ho portato a termine soltanto i primi tre per pc e proprio in questi giorni ho provato ad installarlo su win vista e purtroppo mi sono accorto che il gioco in modalita' compatibile win 95 funziona ma manca l'audio, vorrei tanto che funzionasse senza utilizzare alcun emulatore, si puo' fare? Aiutatemi....................................................................................ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Benvenuto francesco.
Su questo forum i messaggi di presentazione non sono necessari (anzi, avendo un numero consistente di iscrizioni al giorno, ci sarebbe da impazzire a seguirli tutti), quindi considerati tranquillamente "dentro". Dò ovviamente per scontato che tu abbia dato un occhiata al regolamento generale ed a quello di sezione. Non posso purtroppo aiutarti per il problema che hai riportato. Ti consiglierei di ripetere la domanda creando una nuova discussione con un titolo che sia immediatamente chiaro (es: "Aiuto: problemi con Resident Evil 1 e Vista").
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

, i giochi che metto in cima alla lista per eccellenza sono due, il primo e' metal gear che ho comprato subito con la ps1 che nn avevo e mi chiedevo se esistesse una versione anche per pc, il secondo e' meno brillante di grafica ma avvincente di giocabilita' e sto parlando di resident evil 1 , preciso che finora ho portato a termine soltanto i primi tre per pc e proprio in questi giorni ho provato ad installarlo su win vista e purtroppo mi sono accorto che il gioco in modalita' compatibile win 95 funziona ma manca l'audio, vorrei tanto che funzionasse senza utilizzare alcun emulatore, si puo' fare?