|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
HTC Hero o Samsung i8910 Omnia HD?
Ciao a tutti,
è da un pò che sto seguendo questi due modelli: - HTC Hero - Samsung i8910 Omnia HD Poichè mi sto iniziando ad informare solamente ora in questo vasto e complesso mondo di telefoni di ultima generazione chiedo aiuto a voi che siete di certo più esperti di me ^_^ Premetto che il mio attuale telefono è un Samsung in bianco e nero che telefona e manda SMS ..... ha 8 anni sono rimasto un pochino indietro che dite? Non ho un tetto di spesa quindi sentitevi liberi di consigliare e suggerire. Quello che a me interessa principalmente è: - reattivita del touch screen. Ho avuto modo di usare l'iphone3GS di un vecchio collega e devo dire che era schifosamente rapido e sensibile al tocco. Sono rimasto positivamente colpito. Quale dei due gli si avvicina di più sotto questa caratteristica ? - Possibilità di installare skype L'idea, visto che sono in città o vado in posti non dimenticati da dio, è quella di sfruttare wifi aperte così da poter usare skype per telefonare. - Buona fotocamera sia per foto che per filmati sui 5-10 min Ho letto commenti molto positivi sul samsung da questo punto di vista. Girando invece nel thread dedicato ho letto di persone che lamentano foto molto scure anche in presenza di luce a tonnellate. Qualcuno diceva che era solo questione di cambiare delle impostazioni ma attualmente sono lv noob quindi mi affido a voi - Navigatore non online con mappe aggiornabili Leggevo di alcuni navigatori che richiedono la connessione a internet per poter funzionare. A me invece interesserebbe un navigatore da installare sul telefono (stile tom tom per intenderci) possibilmente free altrimenti vabbè a pagamento. Tanto dovrei prenderlo la prima volta e gli aggiornamente sono poi gratuiti (è vero? ditemi di si XD) Passando a parlare invece dell'OS a naso mi attirerebbe di + l'HTC che sfrutta il nuovo OS di google. Parlando da ignorante del settore l'impressione che ho è che se questo OS si afferma si potran trovare molti + programmi e cagate per l'HTC che non per il samsung che usa Symbian e che non conosco assolutamente. La cosa che proprio mi farebbe impazzire invece sarebbe avere il samsung, che rispetto all'HTC esteticamente è figo all'inverosimile, con l'OS di google. Si può fare? Se si perchè se no perchè? Sempre nel thread qua ho letto di un progetto simile. Avrei altre 200 domande ma per ora mi fermo qua. Spero di trovare qualche anima pia con abbastanza pazienza da aiutarmi Ringrazio in anticipo tutti coloro che cercheranno di aiutarmi ^_^ ciauzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
L'htc hero ............non ha la radio
e lo so' direte......di tante cose che ha,stai pensando alla radio ?!?! SI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si, niente radio FM
Per il resto: - Buona reattività del touch soprattutto dopo l'aggiornamento - Di Skype non so nulla, mi spiace - Fotocamera discreta con luce ma senza flash, video attualmente scarsi ma con la possibilità che migliorino con nuovi update (l'HW supporta i video VGA sembra) - Esistono un paio di navigatori con mappe offline Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se vuoi fare video buoni prendi l'omnia HD che è una videocamera in miniatura, ma per tutto il resto l'Hero lascia l'Omnia anni luce indietro. Dall'OS alle applicazioni a internet a TUTTO, Android regna.
Altrimenti guarda iPhone 3gs: foto buone nonostante i 3.2mpx, video VGA, anche qui un campo di applicazioni sterminato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Vai di OMNIA 18910 HD, mio fratello ha questo cell......che dire è fantastico!!
Sono rimasto colpito dal grande schermo e dai filmati in hd, impressionante. Lui ha preso il cell tramite 3, ormai lo cambia ogni 2 anni e ho già prenotato il cell che ormai mi passa quando lo deve cambiare.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Per la radio basta installare la sua applicazione....Android Powa!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vorrei capirla meglio questa cosa scusami,basta installare il suo software ed hai la radio ???????mi sembra strano che non l'abbiano integrato nel software,che gli costava,siamo poi sicuri di non avere una radio che poi NON bisogna essere collegati ad internet ??????????
Ultima modifica di albanomax : 18-10-2009 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grande !!! me ne vado in spiaggia,mi collego ad internet e mi ascolto la mia bella radio che mi COSTEREBBE?? andiamo!ascoltare la radio è sempre stato gratis,ora per farlo mi devo connettere ma stiamo scherzando,con le tariffe che girano.... dire "basta installare l'applicazione "per ascoltare la radio non è una informazione chiara ho preso l'x1 proprio perchè se voglio ascolto la radio 24 ore su 24 senza pagare niente e senza connettermi,neanche l'x2 ha la radio per questo ho preferito a pochi giorni della sua uscita prendere l'x1,certo costa anche la metà dell'x2 ....e stiamo parlando di device da 4-5-6-700€ ragazzi!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq omnia hd gran telefonino !! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il samsung omnia hd su trovaprezzi lo trovi a 410 € il prezzo più basso: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce..._hd_i8910.aspx
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 18-10-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dove stà l'Aino
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Anche io ho preso la stessa decisione per acquistare Hero...preso oggi da MW con tanto di garanzia aggiuntiva...ora 8 giorni di test approfondito...è un vero gioiellino,straordinario!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda le prove su telefonino.net....samsung suka!!! A parte le battute,non è una gara ognuno deve vedere le propie esigenze.....ad esempio tu parlavi di radio e spiaggia,io in spiaggia non porto nemmeno il telefono perchè non voglio rotture,al massimo porto ipod e la radio mi piace sentirla solo in macchina e palestra. La fotocamera funge benissimo,la mancanza del flash è l'unica cosa che mi faceva storcere il naso,ma anche qui per il mio uso ha poca importanza. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma percarita'....hai ragione,ma capisci,odio che mi si dice che 500€ non pastano per avere un cll che abbia anche la radio e un led per il flash,calcolate che non hanno neanche piu' la tastiera fisica,ormai sti cll si sono ridotti a un display e software,almeno l'x1 e stracompleto di roba,scocca in plastica allumino gomma e cromature
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
E' naturale che l'utente tipo dell'Hero disponga di una connessione ad internet, altrimenti si rivolgerebbe ad altro visto che il core del cellulare è proprio la connettività.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

sono rimasto un pochino indietro che dite? 

....e stiamo parlando di device da 4-5-6-700€ ragazzi!!