|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
nn riesco a far aggiornare avira antivir free automaticamente
salve a tt,sn nuovo in questo forum e vorrei chiedervi una cosa.....ho avira 9 in italiano da +o- 3mesi e nn c'è verso di farlo aggiornare automaticamente.....mi spiego meglio,appena apri avira l'icona degli aggiornamenti dice ke lo devi aggiornare e se clicchi su cerca aggiornamenti nn parte niente se crei un job aggiornamento risulta ke si avvia ma nn aggiorna un bel niente,se vai sopra e clicchi su aggiornamenti>aggiornamenti automatici nn fa niente se vai sull'icona con l'oombello(quella vicina all'orologio di windows)e fai tasto dx aggiorna avir ann si aggiorna ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo un sacco di volte ma niente da fare,ho messo avvia antivir nelle eccezzioni di windows firewall,ora sn costretto ad aggiornarlo manualmente ma è fastidioso e nn voglio cambiare antivirus xkè so ke è ottimo cm fareee?????ki è in grado di aiutarmi??????n credo ke sia un difetto del computer xkè avevo avast e si aggiornava regoralmente ma ho messo avira xkè avast mi dava qualke problemino......
Ultima modifica di vito88 : 27-08-2009 alle 15:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per avira c'è la guida qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.