Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2009, 10:20   #1
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
[SA + Sped.] Vendo muletti,cellulari storici,accessori,ecc....prezzi a partire da 5€.

Come da titolo ho deciso di ripulire la stanza e quindi vendo tutti questi telefoni che ormai non uso da tanto tempo.Ovviamente sono tutti cellulari molto usarati esteticamente,quindi non mi soffermerò ad indicare le condizioni estetiche (indicherò solo i cellulari in buono stato estetico).Ovviamente batteria da testare.
Prima di metterli in vendita li ho testati tutti rapidamente riportando i difetti di sotto indicati,ovviamente non potevo stare un'ora su ogni cellulare,quindi se qualcuno vuole che io provi una determinata funzione del telefono me lo indichi e potrò fare una rapida verifica.
Di fianco ad ogni cellulare c'è scritto esattamente cosa riceverete.




FUNZIONANTI:

- Nokia 6230 + batteria + caricabatteria (legge anche le usim 3 in roaming)....25€
(buone condizioni,cover bianca frontale e nera posteriore).

- Nokia 6230 + batteria + caricabatteria (legge anche le usim 3 in roaming)....25€
(buone condizioni,cover bianca). VENDUTO

- Nokia 6230 + batteria + caricabatteria (legge anche le usim 3 in roaming)....25€
(buone condizioni,manca il tastino laterale destro,cover compatibile rossa appena sostituita).

- Sony Ericsson Z1010 azzurro UMTS + batteria + caricabatteria + (libero per tutte le sim)....30€

- Sony Ericsson Z1010 rosso UMTS + caricabatteria (libero per le usim 3)....20€

- Lg U8330 Blu + batteria + caricabatteria (libero per tutte le sim)....20€ VENDUTO




STORICI NON FUNZIONANTI:

- Sony Ericsson R600s + batteria

- Sendo s220 + batteria

- Motorola E398 + batteria

- Mitsubishi MT-35 + batteria

- Motorola C975 + batteria

In vendita,solo in blocco,per 10€ complessivi.




FUNZIONANTI CON DIFETTI

- Nokia 6234 + batteria ....25€
(cover usurata,non funziona il tasto volume che è fermo al minimo,per il resto funziona senza problemi).

Panasonic GD87 grigio + batteria + caricabatteria....5€
(caricabatteria riparato da me.Il telefono sia accende e funziona ma probabilmente la batteria dura poco).




ACCESSORI:

- n°1 caricabatteria originale motorola (ha l'attacco per terminali quali V3,V3xx e simili)....2€ VENDUTO

- n°2 auricolari originali nokia HDS-3....3€ cadauno

- n°2 auricolari originali Sony Ericsson (modello con jack 2,5mm adatto per z1010 e simili)....2€ cadauno

- n°1 cavo usb originale nokia CA-53....2€ VENDUTO



Per le spese di spedizione vista la varietà dei prodotti verrà fatto il conteggio dei costi al momento dell'offerta.

Per chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.


Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.


In vendita su altri forum.


GRAZIE

Ultima modifica di cainspi : 06-09-2009 alle 16:32.
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 16:59   #2
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 17:23   #3
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 16:17   #4
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 17:17   #5
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:45   #6
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 16:07   #7
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 17:34   #8
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 22:02   #9
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 17:57   #10
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
coda per il caricabatterie motorola...
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:29   #11
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
al momento tutto disponibile.
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:32   #12
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da cainspi Guarda i messaggi
al momento tutto disponibile.
possiamo concludere.
dimmi tu.
prezzo finale
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:34   #13
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
dammi la tua e-mail,ti mando la foto dello spinotto.
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:36   #14
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
mi dici il gd87 cos ha?
e cosa hai riparato?
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:36   #15
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da cainspi Guarda i messaggi
dammi la tua e-mail,ti mando la foto dello spinotto.
è per un v3 quindi il mini usb giusto^
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:35   #16
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:46   #17
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 16:05   #18
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 16:43   #19
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 18:25   #20
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
up!!!!!!!
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v