|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA+SPED.] Hard disk s-ata 2,5" (x notebook) da 5400 rpm
Ciao,
mi servirebbe, con un po' di urgenza, un HD s-ata da 2,5" 5400 rpm con almeno 8 MB di buffer e capacità da 40-80 GB al max! (non mi serve + capiente, quindi astenersi offerte per hd di capacità superiore, a meno di prezzi stracciati! Non mi serve nemmeno usb, solo s-ata interno (magari qualcuno ha sostituito quello del proprio notebook/netbook con uno + capiente e vuole rivendersi l'hd Ovviamente deve essere in perfetto stato e non usurato (gradito screen di hd tune con test completo della superficie + health status), possibilmente molto silenzioso, marche preferite: wd, samsung, hitachi Precedenza per l'acquisto con consegna a mano in zona Padova e/o con pagamento post prova se nuovo utente o con pochissime trattative (le mie referenze le trovate nel link in signature). Per favore scrivetemi anche il modello preciso, quanto e come è stato usato, prezzo ed eventuale garanzia residua Grazie, byez! p.s. posso scambiare anche con altro materiale hw, vedere vendite in sign. (ma ho anche molto altro da vendere, a breve aprirò un altro thread) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Io avrei un HD della Seatate, un Momentus 5400.3.
Perfetto. Prezzo 35 euro spedito in raccomandata 1. Non riesco, per io momento, a farti screen o altro ma il disco è perfetto. Nel caso ti faccio i test che credi. Al limite posso offrirti un 320 GB, sempre da 2,5'', ma 7200 giri e 16 MB di cache, nuovo, sigillato e garantito. Prezzo 67 euro spedito in raccomandata 1. Ciao MStella
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che capacità possiede? cmq grazie ma volevo spendere qualcosa di meno (max 25-30€ tutto incluso), byez! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
E' un 120 GB. Non riesco a farti meno, valuta un attimo Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
SEAGATE ST940210AS 40Gb
Io avrei questo HD da 40GB 2,5" SATA SEAGATE mod. ST940210AS:
http://img99.imageshack.us/img99/9496/hd40gbsata.jpg Tolto dalla mia console PS3 per upgrade dell'HD. Prezzo 20 euro + spese; pagamento Postepay o Paypal.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimo prezzo spedito? qualche test? byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
io ho un 60 gb hitachi il modello preciso non lo so perchè l'ho a casa
23 euri spedito in raccomandata. stasera ti dico il modello e poi decidi |
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Scusami non avevo letto la questione del buffer; comunque ne ho anche uno con le caratteritiche che cerchi (naturalmente funzionante):
FUJITSU MHV2060BH DA 60Gb http://www.fujitsu.com/global/servic...v2120bh-2.html Stasera ti faccio delle foto. 28 euro spedito! Fammi sapere CIAO
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x ilcalmo: fammi sapere il modello poi grazie,
x Fireyes: grazie ma non sono interessato byez! |
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao,
guarda come caratteristiche potrebbe andare (dal codice risulta essere un Travelstar 5K100), però forse ho risolto in altro modo, casomai ti mando un msg a breve! Ma poi riusciresti a testarlo con hd tune eventualmente? byez! |
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
update
ho trovato un 200 gb a buon prezzo qui nel mercatino,
per cui ricerca terminata, x i mod si può chiudere grazie byez! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.