|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
gears of war 2 arriverà davvero su pc?
ragazzi sto ancora giocando all'ottimo GoW per pc e pensavo che il secondo episodio nn sarebbe arrivato presto su pc o che non sarebbe proprio arrivato..ma ogii proprio mentre giocavo online a gears un mio amico su xfire mi dice che su un sito ha trovato una notizia per la quale GoW2 sia previsto per pc a fine anno..chiedo a voi i vostri pareri e se qualcuno ha qulche notiza al rigurdo spero che possa aiutarmi
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io dico di sì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Guarda qualche mese fa erano usciti dei rumor, avevo anche postato la notizia, se non ricordo male, ma da allora più nulla! Comunque anche secondo me arriverà però dubito per fine anno...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Poco dopo l'uscita su 360, comparve questa notizia assai triste:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15577 Cmq sia GoW 2 l'ho visto da un amico, è eccezionale...varrebbe proprio la pena farlo uscire. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sarebbe strano non farlo uscire....fai uscire l'1 e non il 2?
Secondo me aspettano win7 e nel frattempo di ammortizzare le spese del 2 su 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
adesso tirano fuori l'edizione GOTY per 360...la speranza è l'ultima a morire però son dei bufali se non lo rilasciano su PC!!!lo vogliooo!!!!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io più che altro vorrei Fable II che dicono sia uno spettacolo...e notizie su FFXIII
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi: Gioco discreto, direzione artistica ottima (a parte alcune scelte aberranti vedi la selezione dei png/pg che crea un alone colorato intorno al pg che reagisce come fosse hdr e oscura totalmente l'immagine del personaggio in selezione) e grafica veramente bella per un gioco console. Ecco, finito questo c'è da dire che ha deluo "ampiamente" per tutto il resto.. Erano stato spese parole (sempre da Peter) assurde sul gioco, si parlava di AI eccelsa del cane, capace di imparare via via che giocavamo, si parlava di una storia epica (anzi le parole esatte furono: "fableII avrà la più bella storia di sempre") etc. e naturalmente si è rivelato una mezza ciofeca come trama, un troiaio infame di AI, un gioco talmente semplice che potevi giocarlo sbattendo i testicoli sul pad. In fin dei giochi era pure divertente, ma niente più che questo. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dici che sarà compatibile anche con vista?
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma se non si sa nemmeno se esce x pc
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se l'1 è stato un flop a che pro far uscire il 2? il pubblico di GoW è su console, la versione PC è solo un di più per raschiare il fondo del barile. Si vede che ora come ora gli conviene investire tempo e risorse in altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vi ricordo che non è nemmeno uscito Halo3 che per XBOX è uscito 2 anni fa... Come per Gear2 anche dopo l'uscita di Halo3 hanno detto che non avrebbero fatto la versione per PC e così è stato. E così sarà anche per Gears2, e del resto li capisco benissimo...
Mettiamoci l'animo in pace o compriamoci una consolle... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Ma piuttosto preferisco impiccarmi all' albero davanti a casa mia!!! ![]() Prima o poi arriverà anche su pc!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Dicevano le stesse cose per Halo, Halo 2 e il primo Gears of War... solo che nessuno se lo ricorda.
Inoltre il primo Gears of War è uscito quando il Live per PC si pagava... ovvio che abbia venduto poco. Però ultimamente ho visto una crescita di interesse per questo gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() Ultima modifica di half life for life : 27-08-2009 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
In Italia non è proprio più distribuito, se lo si vuole bisogna importarlo. Anche se è possibile, fortunatamente, applicare una patch amatoriale per la traduzione.
Il Live è gratuito su PC da luglio scorso, prima richiedeva l'abbonamento Gold. Gears of War quando è uscito poteva essere giocato online solo con un abbonamento, e sono pochi quelli su PC che si fanno fregare i soldi in questo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono dei pagliacci se non ce lo fanno giocare su PC...che poi si parla sempre di un gioco Microsoft, se ci mollano loro siamo a posto!!!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
qualcuno l'ha provato su console? io ho giocato un pò al primo, ma mi son stufato subito, mi pare troppo ripetitivo, vale la pena che gli dia un'altra chance?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.