|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
portatile per genitori
ciao, devo iniziare a cercare un portatile per i miei che non sono pratici di pc e quindi partono praticamente da 0.
sono un pò indeciso sulla dimensione del monitor, non so ancora bene se prenderemo un 17" o un 15,4", perchè devo capire se i miei genitori possano trarre benefici dalla dimensione maggiore dello schermo, considerando anche il fatto che utilizzano il pc con occhiali da vista e che non utilizzeranno il pc lontano da casa, o comunque quasi mai. per quanto riguarda il tipo di uso che faranno del portatile sarà per internet e office al 90% su SO Linux (forse Ubuntu come distro ma ancora non ho deciso) qualcuno ha esperienze in merito e sa darmi dei consigli? grazie in anticipo PS: dimenticavo il budget massimo è 500 € Ultima modifica di KiKKo2K : 26-08-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Forse questo fà al caso tuo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023416 . .
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie lo terrò presente, relativamente al discorso monitor grande visione più agevole che ne pensate? è corretto come ragionamento o non cambia nulla e tanto vale prendere un 15,4'' che è anche meno ingombrante?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.