|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
[TA+SPED]Scambio SonyEricsson P1i
Spero di aver scritto nella sezione giusta perche non ho mai proposto scambi...
Vorrei scambiare possibilmente a mano, ma valuto anche offerte in altre regioni, accordardoci in maniera opportuna, il mio Sonyericsson P1i completo di scatolo, manuale, scontrino fiscale, cavetteria, basetta, auricolari stereo, e porta cellulare originale sonyericsson in velluto nero e memory stick m2 da 1gb. Il telefono è stato tenuto in maniera maniacale, sempre usato con (e ancora presente) con la protezione per il display! L'unico segno di usura è presente sul tasto della fotocamera... (presenterò a breve numerose foto se richiesto) Aggiornato all'ultimo firmware GW1 italiano. Basato su Symbian UIQ 3.0, presenta schermo touchscreen e tastiera qwerty e connessione wifi con protocollo 802.11 b, e funzione di scansione di biglietti da visita.. Per tutte le altre info basta chiedere o googlare. Valuto scambio con iPhone possibilmente 3g da 8gb. Naturalmente con mio conguaglio Grazie per ogni informazione, foto sono a vostra completa disposizione, i miei feedback sono in firma
|
|
|
#2 |
|
|
interessa htc tytn con doppia batteria auricolare bluetooth e microsdhc 8gb?
sono tarantino come te |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
grazie ma l'ho gia avuto come telefono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.