|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Photoshop e memoria virtuale
quando vado a ritagliare una foto di piccole dimensioni, circa 5mb, con photoshop compariva il messaggio "impossibile completare la richiesta poichè i dischi di memoria virtuale sono pieni"
ho controllato l'hard disk ed effettivamente c'erano solo 10gb liberi. circa 120gb erano occupati da due file temporanei che photoshop crea...quindi li ho eliminati e ogni volta che vado a ritagliare di nuovo l'immagine, questi file temporanei vengono ricreati di nuovo e il programma si blocca... non lo faceva prima questa cosa, ho seguito il consiglio di aumentare la ram ma niente (da 2 a 3gb)...uso win xp e ho provato anche ad alzare la memoria virtuale ma non è successo niente... come posso risolvere? format c:? reinstallare il programma?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho risolto disinstallando e reinstallando il programma.
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
scusa ma tutto questo con un file da 5 mb??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, penso che qualcosa nel programma era saltato...reinstallando il tutto va alla perfezione, e i file temporanei che crea sono di dimensioni di circa 100mb invece dei vecchi 120gb.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.