|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Ta+sp] Vendo Nintendo DSi con accessori
Vendo console Nintendo DSi color nero (tutto come da foto) con:
- astuccio nero poroso perfettamente pendant con la console griffato maXpro per custodire e il DSi (il DSi non entra negli astucci per DS Lite, è più lungo di mezzo centimetro) - 4 pennini + 1 ditale - auricolari con microfono integrato - Boxlife (puzzle game acquistato dal Nintendo Store, presente nella memoria interna) - Flipnote (simpatico editor preso sempre dal Nintendo Store, presente nella memoria interna) - Browser per navigare sul web. La console è stata acquistata a maggio e mi è stata regalata, non ho quindi lo scontrino ma sul suo essere acquistata da poco, beh, garantisce il fatto che in commercio è solo da aprile. L'ho usata poco e la vendo proprio per lo scarso utilizzo che ne faccio. E' in perfette condizioni, schermi senza alcun graffio, la stessa batteria l'avrò ricaricata meno di 10 volte quindi è ancora molto nuova, ma per correttezza segnalo che sulla parte superiore della console sono presenti due piccoli e lievi aloni, visibili solo in controluce, non ho idea di come li possa aver prodotti, sicuramente con le dita (sono più piccoli dell'impronta di un dito), io non sono mai stato particolarmente competente sulle pulizie di oggetti, magari toglierli è semplice e io non lo so ![]() La console è dotata di tutto, confezione, caricabatteria, manualistica. La vendo al prezzo di €120, spedizione in j3 compresa nel prezzo. Pagamento con ricarica postepay. Solo a Taranto, scambio a mano, la do a €110. Offro qualsiasi dimostrazione di funzionalità via cam su messenger a chi sia interessato. Ultima modifica di bonsetter : 28-08-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda eventualmente se scendi a 100 scambio a mano
hai anche la r4? Ultima modifica di Vanna79 : 26-08-2009 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
si può trattare per la console solamente senza accessori?cioè come se comprata al negozio?se si parliamone anche il privato perfavore
![]() |
#4 |
Member
|
Pm per tutti e due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ritocchino al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Coda. Se riesci a ritoccare ulteriormente il prezzo considerami seriamente interessato e disposto a concludere in brevissimo tempo. Eventualmente mandami pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Mi tolgo dalla coda. Buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se disponibile aggiungimi su msn che ne parliamo..se invece nn e' disponibile fa niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda ma con post prova
mi metto in coda per 110 spedita con j+3 però post-prova, non hai referenze sul mercatino e per di più la console è priva di garanzia, sulla mia affidabilità c'è un forum intero che può farmi da garante.......che ne dici????
pronto a concludere col post-prova.......grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
coda anche io a 110 spedita j3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Sono in trattativa con Shin Akuma anche lui a 110 spedita, gli ho detto che preferisco aspettare per vendere al mio prezzo, se qualcuno ci arriva naturalmente salta la coda altrimenti con ogni probabilità domani concludiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
azz
Quote:
Caro Shin Akuma sembra proprio che ci dobbiamo sempre ritrovare in circostanze poco felici, ma perchè quando ti interessa una cosa non scrivi la magica parolina "coda"???? che ti costa????? comunque per me nessun problema aspetto il mio turno, però ripeto al venditore che la console la prenderei solo qualora mi venisse accordato il post-prova perchè il venditore non ha alcuna referenza sul forum in qualità di venditore e poi la console è sprovvista di scontrino fiscale quindi a tutti gli effetti di legge priva di garanzia....grazie
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
cavolo,ottimo prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.