|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Asus Eee Box [B204/B206] o Acer Revo R3600
Salve a tutti,
E' da qualche giorno che sto studiando il mercato dei mini pc con uscita HDMI e wireless integrato.. vorrei appunto usarlo per vedere filmati HDMI collegandolo al televisore scaricando i film da un HD wireless connesso alla mia rete domestica. Saltuariamente anche farci piccoli giochi. A quanto ho capito questi sono gli unici 3 prodotti che offre il mercanto. Mi chiedevo qualche di questi offre performance migliori. Gli Acer a quanto ho capito hanno il telecomando, mentre il Revo no, cosa che comunque si può risolvere comprando un apparecchio usb esterno. Se sapete darmi qualche dritta vi ringrazio e in tutto questo mi chiedo.. conviene aspettare prodotti migliori, data la scarsità di prodotti specifici al momento, o vanno già più che bene? Grazie, Emanuele |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994528
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
tutti questi modelli sono senza monitor integrato giusto?
hmm questo che mi hai postato ha il pregio di essere dual core |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
io fossi in te aspetterei settembre-ottobre l'uscita dell'Imax mini, ovvero una versione del Revo di Acer Marcata Packard Bell... che è sempre Acer... ma costa 200 Euri con Ion, 1GB ram, 120-160 GB HD e Win XP originale.... tutte le uscite digitale per flussi HD ecc... Cerca con google, troverai un'ottima recensione di Tom's Hw in italiano ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.