|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[FG - BA - CB]Samsung I900 Omnia IMPECCABILE garanzia 2 anni e access. - 290 Euro
Vendo con consegna a mano in zona Foggia (e provincia) , Bari o Campobasso, il cellulare in oggetto per aquistarne uno senza il touch screen
Le caratteristiche sono le seguenti: 1) cellulare acquistato il 23 marzo 2009 con regolare scontrino e garanzia Italia 2) aggiornato all'ultima versione firmware della Samsung 3) senza un graffio perchè interamente rivestito dalla pellicola Invisible Shield 4) seconda batteria originale Samsung in dotazione 5) basetta di ricarica e di sincronizzazione usb compresa nel prezzo 6) compresa custodia "a libro" originale Samsung 7) completo di pennino originale, imballo, istruzioni ed auricolare Inclusi numerosi programmi utili tra cui : - Tom Tom - Igo - Sbp Mobile Shell - Calendario Thumbcal - antifurto RT Config - Core Player e tanti giochi Il prezzo (intrattabile) è di 290 euro, il cellulare è perfetto Sono disposto a valutare anche eventuali permute con cellulari recenti e con fotocamera da almeno 5 MP. Per contatti tramite e-mail rispondo all'indirizzo feelgood _AT_ inwind.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up giornaliero per me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Modifico il mio annuncio e aggiungo la possibilità di spedire il telefono.
Ultima modifica di feelgood74 : 26-08-2009 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scambierei con nokia N86 più mio conguaglio chiaramente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
telefono ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Senti, io sarei disponibile allo scambio a mano a Termoli, ma devi adeguare (e di molto) il prezzo. Ieri, al trony di montenero di bisaccia (CB) sulla SS16, l'ho visto (come già detto nel thred ufficiale) a 249 euro....
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ti posso chiedere come mai non lo hai preso li, scusa?
Io a quel prezzo con tutti quegli accessori non ci posso arrivare, anche perchè ho visto gente che ha venduto degli Omnia più vecchi e senza niente a un prezzo molto vicino al mio... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
Comunque domenica andrò a provarlo e a confrontarlo con l's5230 e vedremo...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
abbasso il prezzo a 280 euro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up up up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.