|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
tiscali adsl , connessione ballerina
da qualche tempo la mia connessione adsl fa schifo, ho fatto tiscali voce 8 mega solo dati.
i valori della linea sono molto instabili. in questo momento Line Attenuation 26.5 db dwn 15.5 db up Noise Margin 16.1 db dwn 14.2 db up a volte il noise margin sale fino a circa 32. dopo alcune segnalazioni mi hanno ridotto la banda a DownStream Connection Speed 2492 kbps UpStream Connection Speed 351 kbps ma non cambia nulla. ho un netgear dg834gt e non credo dipenda dal router visto che ne ho testato 2 .... cosa posso fare? strappo a morsi il doppino? ululo alla luna piena?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Guarda che tra avere un SNR a 16 e uno a 32 c'è veramente un abisso!!! Credo che il tuo problema sia all'esterno dell'abitazione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho il tuo stesso problema..dopo mesi chiedendo di risolvere, il problema è rimasto...adesso sto per chiudere con tiscali, basta.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potresti provare a chiedere l'installazione di una linea secondaria solo dati, qualcosa però devi spenderci ovviamente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la mia è una linea solo dati, solo che hanno usato il doppino già esistente
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non cambia niente da solo dati e tradizionale.
Se solo la tua coppia è rovinata allora il problema potrebbe risolversi, ma non è quello allora sarebbe inutile e precheresti solo dei soldi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.