|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
privilegi win 7
salve ho da poco installato win7 ed prima evavo xp, come si fa a mettere i privilegi di admin a un file o +? ho provato in vari modi ma nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
- Vista/7 - Diventare proprietari di file (anche di sistema) tramite prompt dei comandi
- Vista/7 - Diventare proprietari di file e cartelle tramite interfaccia grafica
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nn risco a farlo funzionare. Io ho chittografato dei file con xp, ora pero nn riesco + ad aprirli o altro, mi da accesso negato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E beh se li hai crittografati il discorso cambia, avresti dovuto salvare la relativa chiave. In caso contrario, salvo l'utilizzo di eventuali programmi appositi (non sono informato in merito), non potrai aprirli.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.