|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Disdetta Tiscali, ma il cod.migrazione voce?
Buongiorno, ho un contratto ADSL+Voce con Tiscali da un paio di anni; ultimamente la connessione è un disastro, cade in continuazione, isolando sia internet che il telefono di casa...dopo aver segnalato il problema a Tiscali varie volte, senza che il problema si risolvesse, ho deciso di cambiare provider.
La mia scelta è orientata su "Absolute ADSL 7 Mega" di Infostrada (me la consigliate?). Tuttavia ci sono problemi nel reperire il codice di migrazione VOCE: sul sito della Tiscali si sono preoccupati di levarlo, lasciando solo il codice ADSL; ho chiamato il call center: l'operatore dice che devo mandare un fax con tutti i dati e una fotocopia della carta d'identità...siccome non mi voglio sbattere, vorrei sapere se è possibile "azzeccare" le ultime 3 cifre del codice di migrazione, cioè il COS, visto che le altre cifre sono composte da "TIS" e il mio numero di telefono Tiscali "0000/000000"...attualmente mi arrivano a casa solo le bollette Tiscali, non pago il canone Telecom, e l'operatore mi ha detto che Telecom è espletata (non so cosa voglia dire). Gli 8 codici di servizio (COS) sono: 001: Unbundling del Local Loop 002: Unbundling del Local Loop Dati (il cod. migrazione ADSL ha questo codice finale) 003: Unbundling del Local Loop Virtuale 004: Shared Access 005: Wholesale Line Rental 006: Bitstream Asimmetrico Condiviso 007: Bitstream Asimmetrico Naked 008: Bitstream Simmetrico Qual'è quello giusto? Ultima modifica di banzay : 25-08-2009 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
un operatore buffone mi ha appena preso in giro dandomi il codice di migrazione ADSL, spacciandolo per quello voce...ma si può essere così infami? alla mia richiesta di spiegazioni, ha detto:" vabbè ma non deve per forza migrare, può disdire con noi e fare un contratto nuovo con un altro operatore :|"
Comunque, nessuno mi sà aiutare? Help! Ultima modifica di banzay : 25-08-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Non per spaventarti ma ho ricevuto lo stesso trattamento mesi fa. Ho fatto un reclamo a Tiscali e forse (forse) in questi giorni lo stanno trattando. Telecom è pronta per riprendersi il numero.
Sono 4 mesi che aspetto |
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
il codice migrazione lo trovi sul Fai da te
http://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_ecare è unico sia per la voce che per l'adsl almeno nel mio caso (cono coperto in ull) ed è TISNUMEROTELEFONICO001 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Che palle oh, è incredibile come il consumatore sia preso a pesci in faccia...voglia di aspettare 4 mesi proprio non è ho, avere il codice è un mio diritto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.