|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Consigli giochi wii x 2
Ho preso una wii, nell' attezsa che arrivi mi sto informando su che giochi prendere.
a parte zelda e resident evil che giochi consigliate da giocare in 2? soprt resort necessita del motion plus? esite qualche bel manageriale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Assolutamente Mario Kart e Punch-Out!!!Poi c'è mario e sonic at the olimpic games che non è malaccio
Poi c'è Mario galaxy da avere assolutamente e anche li, volendo, ci si può "giocare in due" in pratica uno raccoglie le stelle con un motion control e l'altro controlla Mario.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Mentre per Wii Sports Resort non so se siano necessari i due motion plus, probabilmente sono opzionali e migliorano l'esperienza di gioco, ma cmq non necessari. Non son sicuro perché non l'ho comprato. Io ti consiglio di prenderti "Fire Emblem: Radiant Dawn". Anche se non hai giocato al precedente capitolo, son sicuro che l'apprezzeresti moltissimo (a meno che il genere non ti sia proprio avverso). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Per Wii Sport Resort è necessario il Wiimote Plus.
In fondo si tratta di una demo (fatta bene) per un prodotto (plus) quindi è ovvio che lo richieda Ritornando al topic direi: Mario Kart Mario Strikers Charged Football Wii Sport Wii Sports Resort Grand Slam Tennis ... Se me ne vengono in mente altri te li posto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
edit
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Intanto per il single non farti scappare i vari Zelda, Mario Galaxy....e Metroid..quest'ultimo il 5 settembre esce in versione Trilogy: quindi i 3 Metroid Prime al prezzo di uno: 49 euro. Ce ne sarebbero tanti ormai per il single...
Per per giocarci in più persone: ok RE, ok anche Wii Sports in bundle... Poi si Wii Sports Resort da come sto vedendo è pure bello e sfrutta il WM+. Non l'ho giocato...ma pare sia ottimo anche House of Dead Overkill. Ovviamente ci sono anche i vari Mario Kart, effettivamente Mario & Sonic ai giochi olimpici. Ma metterei anche Rayman Raving Rabbids 3 TV Party. Imho molto bello...poi probabile che lo trovi a poco. Quest'ultimo è sicuro uno dei giochi che sono piaciute di più alle mie amiche ed amici quando ci si radunava per le serate. Ma già i vari Wii Sports sono ottimi. Poi occhio anche a Boom Blox, di cui di recente è uscito il seguito: Boom Blox Smash Party. Sono dei puzzle game particolari. Chiaramente questi sono anche abbastanza immediati. Sennò ce ne sono tanti belli da giocare in 2, anche grand slam tennis sopra citato e via dicendo. Per manageriale cosa intendi? Se tipo i giochi in cui devi un po' costruire, un po' strrategici..si ci sono. I vari Little King Story che pare essere un gioiellino di gioco, poi Fire Emblem, Anno,ecc.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
allora dopo 3 gg di wii tiro le somme
-wii sports carino ma poco longevo a mio avviso, a meno che giocandoci non cambi qualcosa. -mario kart bello e divertente come si sbloccano le piste? -house of dead overkill bello ma il framerate altalenante non aiuta di certo -virtua tennis giocare in due con lo schermo non diviso non è il max. -mario pary 8 nulla di che -celeBrity sports molto bello -rayman tv party bello, ho ordinato il secono nuchuk poi ho provato re (il primo) cod ma non mi trovo coi comandi sim city com'è? come sul pc?
. Ultima modifica di checo : 01-09-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
strategico....a me è piaciuto parecchio Little King Story.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.