|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nvidia 8400m gs incompatibile con vista sp2
Ciao a tutti, ho bisogno di una manina (anche due).... da poco ho installato il sp2 di vista 32bit. Tutto funziona a meraviglia, tranne la scheda video. La vedo da gestione dispositivi ma non riesco ad installare i driver.
Installando i driver dalla utility di windows mi dice "accesso negato"... scaricandoli dal sito nvidia (o dal sito hp) non riconosce l'hardware... Ho disinstallato tutto, rimosso i "residui", dato una passata di aspirapolvere con Ccleaner e la cera con RegCleaner. Smontato tutto il pc (qualcuno ha mai provato a smontare un hp ??), pulito tutto, controllato che fosse tutto "attaccato e nn bruciato"... NIENTE! tornando al sp1 ovviamente tutto funziona... qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie per la dritta ma purtroppo non funziona...
"The NVIDIA Setup program could not locate any drivers that are compatible with your current hardware. Setup will now exit"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ri ri up up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
devi mettere l'inf moddato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
[RISOLTO]
dopo qualche giorno di smanettamento ce l'ho fatta
- sono entrata come superAdministrator (da abilitare in vista) in modalità provvisoria (tanto per stare tranquilli) - nel registro di sistema (start-esegui-regedit) ho cercato NVIDIA - trovata in HKEY_LOCAL_MACHINE_SOFTWARE_NVIDIA Corporation -ho tentato di cancellarla ma non ne voleva sapere neanche impostando i permessi ---soluzione: impostare i permessi partendo dalle sottocartelle--- - tasto destro sulla sottocartella, autorizzazioni-avanzate-proprietario: impostare administrators - ok poi nella schermata principale- aggiungi, scrivere administrators - ok - e impostare il controllo completo cosi facendo pian piano si eliminano tutte le sottocartelle fino ad arrivare ad NVIDIA Corporation riavviare il pc e lasciare che windows installi da solo il driver (oppure scaricarlo da laptopvideo2go.com) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.