|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Configurazione di rete su Vista
Salve a tutti, spero di avere azzeccato la sezione su cui formulare la mia richiesta, in caso contrario chiedo anticipatamente scusa ai moderatori del forum
Esordisco col dire che sono un niubbo totale nell'ambito PC ma avrei un problema di configurazione che secondo me potrei risolvere con qualche vostra ditta senza affidarmi ad un tecnico. Ho appena sostituito il mio vecchio PC aziendale con un portatile con si Vista, l'ho collegato in rete e internet và.. però non riesco a collegarlo alla stampante (una xerox WorkCentre Pro 238 PCL6 a cui sono collegati tutti in ufficio) e non riesco ad accedere alle cartelle presenti sul server (a cui tutti possono accedere dai loro pc). Cosa devo fare?? Grazie a tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Meglio se chiedi nella sezione Windows...
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.