Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2009, 09:46   #1
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
gamestop 3x2.. buona offerta?

anche se i prezzi sono più alti di quelli di altri negozi, mi sto facendo prendere da questa offerta 3x2, nonostante il gamestop non mi sia proprio simpatico..
prenderei fallout3, resident evil 5 e killzone 2 nuovi spendendo 100 euro..
è una buona offerta secondo voi o è meglio aspettare e prenderli singolarmente in altri negozi?
pensavo che comunque meno di 25 euro è difficile spenderli per singolo gioco..
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:00   #2
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3981
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
anche se i prezzi sono più alti di quelli di altri negozi, mi sto facendo prendere da questa offerta 3x2, nonostante il gamestop non mi sia proprio simpatico..
prenderei fallout3, resident evil 5 e killzone 2 nuovi spendendo 100 euro..
è una buona offerta secondo voi o è meglio aspettare e prenderli singolarmente in altri negozi?
pensavo che comunque meno di 25 euro è difficile spenderli per singolo gioco..
Risparmi .. mm 10€?
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 22:21   #3
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1933
Sbaglio o l'offerta del 3x2 è sparita?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 23:38   #4
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Si sono limitate nel tempo.
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 00:05   #5
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
Io ci lavoro al gamestop e l'offerta del 3x2 è finita








Però ci sono tante altre offerte fantastiche bwahaha
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 00:17   #6
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
Io ci lavoro al gamestop e l'offerta del 3x2 è finita








Però ci sono tante altre offerte fantastiche bwahaha


meravigliose tutte offerte contro il consumatore
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 00:25   #7
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi

Però ci sono tante altre offerte fantastiche bwahaha
Tipo? Un buon vecchio prendi due paghi tre?
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:39   #8
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
hheheheheh

il bello è che la gente pensa di risparmiare
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:41   #9
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
Io ci lavoro al gamestop e l'offerta del 3x2 è finita








Però ci sono tante altre offerte fantastiche bwahaha
azz.... non ci voleva proprio! Secondo i miei progetti questo sabato volevo fare un 3x2 con The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, Soldier of Fortune: Payback e Left 4 Dead (tutto per xbox360), dando indietro Wolfenstein e Gears of War 2 (limited ed.) .... e avrei speso in tutto 45 € per quei 3 giochi... un affare direi!
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:48   #10
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
azz.... non ci voleva proprio! Secondo i miei progetti questo sabato volevo fare un 3x2 con The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, Soldier of Fortune: Payback e Left 4 Dead (tutto per xbox360), dando indietro Wolfenstein e Gears of War 2 (limited ed.) .... e avrei speso in tutto 45 € per quei 3 giochi... un affare direi!

wolfenstein a quanto lo venderesti??
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 10:59   #11
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
wolfenstein a quanto lo venderesti??
Gamestop me l'ha valutato 25€......
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 11:14   #12
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Gamestop me l'ha valutato 25€......

bastard
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 12:30   #13
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
ciao a tutti..
scrivo qui per raccontare ciò che mi era oscuro, e forse lo è anche per altri utenti del forum..
nel gamestop da cui mi rifornivo di solito erano sempre presenti le varie promo sui giochi in uscita che prevedevano il ritiro di due giochi usati più una somma che spaziava dai 9€ ai 19€ in base al prezzo effettivo del gioco..in definitiva i giochi venivano valutati 25€ l'uno..

causa trasferimento e commesso molto gentile in un altro gamestop ho scoperto che esiste anche una seconda promo del genere: consiste nel ritiro di un gioco, valutato 40€ più somma in denaro, 29€ per i giochi da 69..

preciso che i gamestop si trovano nella stessa città ed entrambi su strada (niente centri commerciali, etc..)

morale della favola con due giochi usati risparmio 10€ in più..ma impegnandoli su due titoli differenti, beh il risparmio è sicuramente maggiore..

spero di esservi stato utile..magari lo sapevate già tutti..
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 12:37   #14
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1046
io non lo sapevo buono a sapersi per giochi uk che non hanno l'ita
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:06   #15
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4479
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
ciao a tutti..
scrivo qui per raccontare ciò che mi era oscuro, e forse lo è anche per altri utenti del forum..
nel gamestop da cui mi rifornivo di solito erano sempre presenti le varie promo sui giochi in uscita che prevedevano il ritiro di due giochi usati più una somma che spaziava dai 9€ ai 19€ in base al prezzo effettivo del gioco..in definitiva i giochi venivano valutati 25€ l'uno..

causa trasferimento e commesso molto gentile in un altro gamestop ho scoperto che esiste anche una seconda promo del genere: consiste nel ritiro di un gioco, valutato 40€ più somma in denaro, 29€ per i giochi da 69..

preciso che i gamestop si trovano nella stessa città ed entrambi su strada (niente centri commerciali, etc..)

morale della favola con due giochi usati risparmio 10€ in più..ma impegnandoli su due titoli differenti, beh il risparmio è sicuramente maggiore..

spero di esservi stato utile..magari lo sapevate già tutti..
Sì ma quali sono i giochi che valutano 40€
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:10   #16
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Sì ma quali sono i giochi che valutano 40€
Quelli che loro mettono a prezzo pieno immagino, tipo FIFA 10 che è uscito ora
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:12   #17
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4479
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Quelli che loro mettono a prezzo pieno immagino, tipo FIFA 10 che è uscito ora
e grazie al piffero allora..........
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:18   #18
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
e grazie al piffero allora..........
Ma non si sa mai, magari per loro un gioco che in uk vale 20 € può essere ancora un gioco di valore, basta guardare alcuni dei loro prezzi fuori dal mondo

CastaTop86 se ti fai dare una lista appena ci ricapiti sarebbe il massimo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:52   #19
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
beh gli ultimi giochi da me consegnati sono stati:

sbk 09
skate 2
cod: waw
race pro..

tutti giochi dell'ultimo anno, e non dalle quotazioni esorbitanti (cod si trova a 29) ma cmq gli stessi che nell'altro gamestop mi avrebbero preso nella promo da 2..

la lista nn esite..basta essere registrati al sito gmaestop.it, cercare il gioco che si vuole riconsegnare, ad esempio sbk09, e nella videata che appare cliccare su verifica valità.

Se il gioco è "valido" a fini promo sarà valido per la promo da me descritta..

Per completezza il gamestop dove mi è stata applicata è quello di via paolo sarpi in Milano
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:56   #20
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Quelli che loro mettono a prezzo pieno immagino, tipo FIFA 10 che è uscito ora
beh..se poi tu hai voglia di riportargli fifa..penso proprio che a loro vada bene
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v