|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[ROMA]PS3 60GB retrocompatibile con 3 anni di garanzia residua MW
Come da topic vendo PS3 60GB retrocompatibile, acquistata fine luglio '07, con 3 anni di garanzia residua mediaworld (era stata fatta da 5 anni, 2 sono passati), usata veramente pochissimo infatti al momento non ho nessun gioco. Insieme alla console tutta la cavetteria originale e 2 joypad originali.
Il prezzo è di 400,00€ considerando che vengono vendute anche a più di 600€ (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_con...ps3_60_gb.aspx) oppure senza garanzia. Per favore evitate discussioni sul prezzo se non siete interessati. Al più un moderatore può chiudere il post se contro le regole. Scambio a mano a Roma, pagamento contanti o bonifico. Volendo potete pure vederla accesa a casa mia. Non aspetto gente che si mette in coda e poi sparisce per giorni. E' tutto in vendita anche altrove, quindi posso ritirare in un qualunque momento. SCAMBIO EVENTUALMENTE A MANO A ROMA CON PS3 SLIM SPEDISCO SOLO VIA CORRIERE DI VOSTRA SCELTA per evitare problemi dovuti alle poste. NON SMEMBRO. Ultima modifica di Sunburp : 21-09-2009 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, potresti chiarirmi che tipo di garanzia ha la console? Vorrei capire se in caso di guasto l'assistenza viene fatta direttamente dalla Sony (come nella normale garanzia dei 2 anni) o se è una garanzia data internamente da MW. Ti chiedo questo perchè in passato ho fatto (con un negozio diverso) l'estensione della garanzia per un notebook e alla fine in realtà si è rivelata più che altro una sorta di polizza assicurativa che mi rimborsava le riparazione per i guasti subiti (con tutte le clausole e le esclusioni del caso).
Grazie delle info, ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In pratica nel momento in cui ti si rompe mw ti rimborsa il 70% del costo della riparazione, levano l'iva al 20% e una franchigia del 10% come manodopera dal totale. Tutto questo fino a luglio 2012.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ok perfetto, grazie delle info. Valuto un po' la cosa e casomai mi metto in coda se interessato.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Va bene, per ora solo scambio a Roma, non vedo di dove sei dal tuo profilo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up, spedizione solo via corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
A me interessa ma il prezzo mi sembra fuori da ogni logica.
Ormai la retrocompatibilità è un plus molto meno importante di qualche tempo fa.. Cmq prendilo come UP... Se ti abbassi fai sapere.. ![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.