|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
urgente
ciao a tutti scusate se ho sbagliato sezione ho veramente fretta.ho un problema avvio il pc normalmente , sul montitor mi si visualizza il logo della casa produttrice ma non si avvia windows e non riesco ad aprire il bios la tastiera è come se fosse scollegata(all'avviò però i led si accendono e spengono come al solito)ho provato a cambiare tastiera(entrambe ps2)ma senza alcun risultato.tolgo la batteria e la rimetto(negativo verso la scheda)ma nulla.inserisco un cd botabile (come mem test o xp o 7)il lettore si sente che lo rileva ma la schermata resta li.vi chiedo una mano con un attimo di urgenza anche perché sto scrivendo da un cellulare grazie a tutti
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma quanti ne hai aperti di thread?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
credo di non essere la persona che cerchi mi disp ho apertosolo questo 3d.ho una scheda madre prodotta per hp da asus la m2n68-la un athlon5000 una 4850 e 3gb di ram.ora provo a inevertire e togliere i banchi.che altri controlli posso fare? Scusate se ho scritto urgente ma lo è davvero
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente gli altri due li avrà eliminati il moderatore, perchè ti avevo scritto una risposta in ognuno di essi. Ti avevo scritto di provare a scollegare gli Hard Disk, se neanche così parte fai un clear_cmos (vedi manuale). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
allora chiedo perdono scusatemi e che scrivo da un cellulare e le pagine vengono visualizzate diversamente.ho provato le ram e a scollegare gli hd ma ninente.non ho il manuale della scheda come si fa il clear-coms
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
allora chiedo perdono scusatemi e che scrivo da un cellulare e le pagine vengono visualizzate diversamente.ho provato le ram e a scollegare gli hd ma ninente.non ho il manuale della scheda come si fa il clear-coms
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

MY PCs: