|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[BO] C2D E8400, MSI P45 NEO3-FR, Freezer7 Pro, 2x1gb TeamGr PC6400
Vendo:
1) Cpu Intel Core2Duo E8400 Boxed - 3.0Ghz dual core, 6 Mb L2, 1333 fsb, 45 nm, TDP 65W. Fattura di aprile 2008 x garanzia. 95€+ss ![]() 2) Dissipatore s775 ARCTIC COOLING Freezer 7 PRO - base in rame e corpo in alluminio con 6 heatpipe, ventola da 92 PWM (velocità regolabile dalla mobo) montata su supporti in gomma, molto silenzioso. Praticamente nuovo: rimosso il pad e installato x 10 minuti x provare se la cpu si accendeva, poi prima di installare il sistema a cui era destinato ho trovato uno Zalman 9700led a buon prezzo e quindi.. 12€+ss. Link ![]() 3) Scheda madre MSI P45 NEO3-FR rev. 1.1 - Chipset Intel P45, dual channel DDR2, gigabit LAN, audio 7.1, 6 sata raid ICH10R + 2 sata Jmicron, tutti i condensatori a stato solido, dissi in rame con heatpipe, funzionalità overclock complete. La scheda avrà qualche mese di vita, perfettamente funzionante, bundle completo, ma senza fattura. 60€+ss. Link ![]() 4) Kit 2Gb ( 2x1Gb ) DDR2 800 CL4 2.0V-2.2V - Team Group Xtreeme Dark PC2 6400 - nelle nuove serie hanno cambiato i dissi, garanzia a vita, devo ritrovare lo scontrino. 27€+ss. Link ![]() Foto di tutto: ![]() Regole: - Per ora preferirei vendere in blocco a 170€ a mano o 180€ spedito in J+3. - Se smembro precedenza ai blocchi - Precedenza per consegna a mano - Pagamento postpay o bonifico o ricaricabile del MPS. - Merce in vendita anche su altri canali, gestiro' nel modo + corretto possibile le precedenze, mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ciao vipera
coda blocco a mano disposto a chiudere anche domani vuoi qualcosa da scambiare? in ogni caso pronto a chiudere. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao calmo.
Scambiare no.. a meno che.. l'unica cosa che sto x comprare e' un intel x25-m da 80 gb o se hai delle Noctua NF-P12. Se vuoi mi porto la roba domani a lavoro, zona fiera. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
facciamo mercoledi ora di pranzo va bene? dimenticavo hai un immagine dell'apparato funzionante?
|
|
|
|
#5 |
|
|
se mercoledi non puoi...vedo di organizzarmi per domani..cmq fammi sapere
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema a provare la merce, passi qua a casa mia e si fa qualsiasi prova. Capisco che ti sarai scottato con qualcuno, ma chiedere certe cose.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
a mercoledi un salutone. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
:(
Cavolo sono arrivato tardi, cmnq se la trattativa nn va a buon fine mi metto in coda per il dissi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
se ilcalmo salta ma la vedo difficile HIHIHHI coda blocco
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho consegnato tutto il blocco a ilcalmo un'ora fa.
Attendiamo un feedback prima di chiudere. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Benissimo.
Alla prossima Lù. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.