|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
CECT CHIPONE I9 3G
Salve a tutti.
Non sono molto aggiornato sui telefoni: mi porto dietro due cellulari piuttosto vecchi e volevo cambiarli. Ho saputo che ci sono telefoni Dual Sim e che ce ne sono di UMTS, quindi cercando un po' ho trovato questo CECT CHIPONE I9 3G prodotto cinese di costo contenu e marca della quale, personalmente, non ho mai sentito parlare. ![]() Volevo sapere se qualcuno conosce il prodotto o la ditta e se può consigliarmi (o sconsigliarmi) soprattutto sull'affidabilità. Grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
L'i9 3G non è umts. 3g,infatti,si riferisce all'iPhone che copia(L'iPhone 3G insomma). Detto questo,mio fratello ne ha preso uno con regolare garanzia e si trova molto bene. Gli unici difetti veri sono il linguaggio italiano maccheronico e l'indicatore batteria impreciso:la batteria(che a mio fratello dura circa 5 gg)risulta carica al massimo per il 90% della durata di essa e dopo si scarica immediatamente.Ma cmq a 5 gg ci arriva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() grazie della dritta!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.