|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[RM + Sped] XBOX360, HD 20GB, con lettore andato
Salve a tutti!
Vendo la mia XBOX 360 Falcon completa di Hard Disk 20GB, joypad Wireless, cavo, alimentatore, scatola originale, scontrino.. La vendo perchè il lettore LiteOn non vuole più saperne di aprirsi in seguito al tentativo di modifica da parte di inesperto, ed io non so proprio come recuperarlo. A parte il lettore, l' XBOX360 si avvia e funziona correttamente. Di fatti, in questo periodo ho sfruttato la mia console principalmente in due modi: - Centro Multimediale: condividendo video, immagini, film con i pc (sia sotto Windows che Linux ![]() - Videogame dal Live : visto l'impossibilità di inserire dvd con i giochi, è possibile scaricare i giochi dal Market Place online direttamente su hard disk, e così giocare ![]() Guardando un po' in giro, ho pensato di fissare il prezzo a VENDUTA all'utente SPIKE69. Magari qualche mago dell'elettronica riesce a recuperare il lettore. Altro difetto estetico: lo sportellino in basso davanti alle porte "usb" non c'è più. (Ce l'ho nella scatola, ma mi manca la piccola molletta per riagganciarlo). Per il pagamento: - Sono disponibile allo scambio a mano, nelle zone di Roma, dopo cena, (Cassia,Corso Francia,Prati), ed a Pomezia durante il giorno. - Oppure, è possibile versarmi il pagamento sulla mia Carta PostPay (costa un euro ed è il mezzo più veloce). - Oppure tramite bonifico bancario. - Precedenza allo scambio a mano. - Non smembro l'offerta. - Coda max, 24h Per la spedizione: Paccocelere3 A presto! ![]() CODA: - spike69 (tramite PM) - porko Ultima modifica di Slide : 27-08-2009 alle 19:57. Motivo: venduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up e buongiorno a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
interessato..il sigillo all'interno sai dirmi se è intatto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma onestamente non me la sono sentita una spedizione al centro di assistenza Microsoft. Non sia mai che da altro possano dedurre l'apertura della console. Già il fatto che manca lo "sportellino a leva" davanti le porte usb mi ha scoraggiato. Poi, giudicate voi se è il caso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda, ma la key il tuo amico te l'ha data?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Potrei essere interessato scambio a mano a pomezia però mi devo informare sul prezzo e poi volevo sapere:
1)Data di acquisto 2) Possibilità di fare foto del pezzo mancante. Grazie. p.s: nel frattempo mi informo sul prezzo
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il MFR dietro la console riporta 29-06-2008. Io ho acquistato la console verso ottobre.. non ricordo la data precisa, devo guardare sullo scontrino. ![]() Quando torno a casa,stasera, cerco di farti una foto del pezzettino mancante; intanto, per farti capire, manca la porticina riportata in questa immagine: Clicca Qui P.s. fammi sapere in ogni caso ![]() Ultima modifica di Slide : 26-08-2009 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto vedendo cmq che nuova viene 149.... se il prezzo è trattabile....
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Dalla Dashboard segnala il lettore, ma se tento di aprilo sia tramite dashboard e sia tramite pulsantino sulla console, non si apre.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se nn dovessi riuscire a piazzarla, tienimi in considerazione a molto meno, o meglio ancora , me la mandi e se la recupero te la pago a prezzo congruo senno magari te la rimando.
Sarebbe da capire se e' stato cancellato il firmware, se alimentandolo da pc parte o e' stata invertita la polarita' e' si e' bruciato, etc.. quando cliccando nn si apre il lettore, spesso e' xe' il firmware e' stato cancellato e nn arriva alcun segnale al carrellino di aprirsi. Cio' significa key irrecuperabile. ps: cmq se scendi di prezzo avvisami via pvt sia mai che la prendo cmq anche senza poterla provare prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi, per il momento, possiamo sentirci in PM, così mi faccio un'idea di quanto intendi. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao , ti ho mandato pvt. Per curiosità ha anche HDMI?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
molto interessato. ti invio un pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ok, fammi sapere al più presto,
rimango interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Coda aggiornata.. Ho preso contatto con Spike ieri ed entro stasera mi fa sapere qualcosa.
In caso la coda avanza e passa all'utente Porko, con il quale sono stati già presi contatti ![]() Buon pomeriggio a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In caso vendi il joypad a parte?
![]() Scambio a mano ovviamente
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
scusami ma credo di essere il primo in coda?!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.