|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Acquisto smartphone: Dubbio abissale!
Ciao gente, volevo acquistare uno Smartphone con il mio stipendiuccio a fine mese... vi dico che sono sempre stato un'appartenente alla famiglia K di SE..son partito dal k600 e ora sono al k800...ormai poverino questo telefono non ne può veramente più. Sono 3 anni e mezzo che ce l'ho, e si vede...
Volevo passare non ad un nuovo cellulare, ma ad uno smartphone... vi dico che sono attratto e non poco al 3gs 16gb, prima nemmeno ci facevo caso all'iphone, lo vedevo una commercializzata e basta, ma ora con l'uscita della nuova serie "S" vedo veramente tante migliorie, + stabilità e tante feautures in più. Su altri smartphone non sono molto informato, però voi avete niente da proporre? Infine un'altra domanda IMPORTANTISSIMA: per risparmiare qualche soldo con iphone, conviene prenderlo con un operatore telefonico come 3,Voda o Tim? Il gioco ne vale la candela? siccome avevo sentito anche che il miglior operatore; anche per la durata della batteria, era vodafone.. e all'ultimo posto veniva la 3!.. questa cosa mi intimorisce un pochino! p.s. io ho vodafone da 12 anni precisi.. Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa darmi un consiglio?
Almeno se potete rispondere alla domanda sulla durata della batteria con la 3...è veramente importante
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upzz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
prendi un cellulare con android
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è il nuovo OS progettato da samsung vero?... perchè lo consigli? cos'ha di speciale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.