|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Fatal error: Failed resetting the direct 3D device. Street Fighter IV
Mi hanno prestato Street Fighter IV. L'ho installato...l'ho fatto partire...la prima volta è partito correttamente e sono arrivato nel menu impostazioni. A questo punto, dato che il gioco era partito in modalità finestra, ho messo l'impostazione full screen.
Non l'avessi mai fatto!!! Subito il gioco si è bloccato tornando a windows e dandomi questo messaggio di errore fatale. Il problema è che adesso non mi fa più nemmeno arrivare al menù impostazioni...appena faccio partire il gioco, prima di vedere qualunque cosa mi da questo errore e torna a windows. Ho provato ache a reinstallare usando il ripristina del gioco. Niente! Qual'è il problema?? I driver della mia scheda video sono aggiornati a questa versione Driver Packaging Version 8.632-090702a-084683C-ATI installata circa un mese o 2 mesi fa massimo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
alla fine dopo vari tentativi...reinstallato...disinstallato ecc....ho risolto semplicemente cambiando la cartella di installazione...ora va tutto bene e in full screen...mistero
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.